• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ok .... ma al sabato finito di lavorare arrivo al motta che è buio .... mentre la domenica sono sempre pronto a farmi i km e km e km .... e km .. pur di girare in bici ....
 

Paul-72

Biker popularis
8/9/06
48
0
0
Stresa
Visita sito
il motta come la fenice ?! .... risorgerà dalle sue ceneri ?!

.... o abbiamo assistito alla sua in-degna sepoltura ?!?!?

il motta come la fenice ?! .... risorgerà dalle sue ceneri ?!

.... o abbiamo assistito alla sua indegna sepoltura ?!?!?


Fonte Stresanews.com, articolo "Stresa videosorvegliata": "La comunità montana, sollecitata da Cuttaia, si è impegnata a predisporre un itinerario riservato ai soli bikers per la tranquillità degli altri escursionisti.".
Si accettano scommesse....

Smettetela di fare gli XeNoFoBi.. se no io poi non potrò più entrare in Ossola...!!!
NATURALMENTE SCHERZO
 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
se facciamo un uscita domenicale ho un giretto figo già collaudato da poco sbattimento e da max resa....fatto sett scorsa!!!senò noi avevamo in progetto per domenica la classica foppiano alpe pianino manzano bei torno....e circolo
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
wow paul .. addirittura un doppio quote ... che onore

.... dai che tu sei sempre il BENVENUTO ..... basta che non metti più giù il piede nei tornantini .. che fai arrabbiare Lucas ...
 

Paul-72

Biker popularis
8/9/06
48
0
0
Stresa
Visita sito
wow paul .. addirittura un doppio quote ... che onore

.... dai che tu sei sempre il BENVENUTO ..... basta che non metti più giù il piede nei tornantini .. che fai arrabbiare Lucas ...


... non solo lui ... me l'avrà spiegato un milione di volte!
Comunque non ci credevo nemmeno io domenica scorsa, ho affermato che la vv non è male e che comincia a piacermi!!

Ora riempio il salvadanaio è mi prendo una 4x così non lascio solo Cane&company a combinar disastri!
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it

Allora saremo in tanti a rompere il salvadanaio....però io la voglio con l'ammo ad aria ed il telaio con peso non superiore ai 2 kg e 700 tutta rossa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo