A dire la verita' a chiesto a me e visto che io e te non siamo amici non vedo perche' ti devi mettere in mezzo. bho'
Peccato leggere queste righe senza un emoticon (faccine) alla mattina presto.
Salute
(o )Beta
A dire la verita' a chiesto a me e visto che io e te non siamo amici non vedo perche' ti devi mettere in mezzo. bho'
Salute
(o )Beta
0t:bravo Y !!!hai capito il succo del discorso,il problema è proprio quello!la gente che non muove un dito per la manutenzione non può capire,và lascita a scrivere papiri sui forum....attendo scuse per lo xenofobo!!!
Salute
(o )Beta
regolarizzare?...con la guerriglia anti sommossa dei proprietari dei boschi?
= solo localsDe Mauro ha scritto:xe|no|fo|bì|a
s.f.
CO avversione indiscriminata nei confronti degli stranieri e di tutto ciò che proviene dallestero
Ammazzza che toni stamane... o ci erudite anche a noi o andate in MP.
OT: domenica in VV alla 3rza ero cotto...devo prendere un DH.(ma probabilmente non basterà)
= solo locals
Io sarei d'accordo nel limitare l'accesso agli "stranieri" in spot dove la grande massa può stuprare la montagna, chiamami pure cicloxenofobo , ma al motta e in vigezzo (anche se non sono autoctono :-P) non farei neanche salire certa gente che USA il motta, non che lo vive...
Non mi piacciono i boschi dove c'è più gente che alberi.
Al Luse dubito che possa mai diventare uno spot di massa come il motta, perché è più lontano e soprattutto perché non c'è la funivia.
Io credo che se invitate qualche conoscente/amico a far due salti da voi non credo che si generi un fenomeno di migrazione dal Motta al Luse, con annessi problemi con i proprietari dei terreni, sentieri scavati ecc...
Per questo dico che è superfluo specificare "solo locals", tanto siete i costruttori, i guardiani e i trasportatori... con conseguente totale controllo sul park. E questo penso sia un bene per voi e per la montagna (quindi per tutti). o-o
Inoltre credo che, sapendo chi ci gira, molte delle strutture non siano a portata del grande pubblico, quindi mi pare una garanzia ulteriore di esclusività.
ok? o-o o-o o-o
Il destino del Motta? credo che ci siano abbastanza persone che amano davvero l'obelix e l'asterix da rimetterlo a nuovo, ma mi auguro per loro che la cosa non si sappia in giro. E' la troppa gente che fa danni... ma l'abbiamo detto in tutte le salse.
Il Motta non sarà mai un secret spot, ovviamente, ma finché la funivia non contribuisce alla manutenzione, il comune non si accorda con i proprietari ecc... la situazione rimane invariata e meno gente ci gira e più è facile tollerarsi a vicenda.
Il mio contributo allo sfoltimento l'ho dato e se ci venissi a girare un paio di volte all'anno non mi sentirei colpevole di ABUSARE del lavoro altrui di manutenzione e altro.
Se sistemate il Motta... non dite niente!
scusate ma se usaste gli MP per organizzarvi le Vs. carbonare scorribande INVECE CHE INSULTARVI evitereste inutili INCOMPRENSIONI
IL FORUM è pubblico quindi è come se estendereste l'invito a TUTTI !!!
ora ti spiego.AIUTO !!! non ti capisco proprio
Infatti se leggi il mio invito era rivolto a TUTTI!
o perlomeno a chi voleva aggregarsi, certo i posti non sono mille...
Io ho lavorato e sto lavorando + di chiunque altro x il Lusentino,
ma non x questo ritengo sia solo mio e non vado nemmeno a sbandierarlo.
Chi sale a costruire merita rispetto, lo stesso rispetto che si deve a chi lavora sulla carta. uno non esisterebbe senza l'altro.
Vedi esperienza motta!
intanto anche io me ne andro' a girare da qualche altra parte..
Riky che ne dici domenica a bisuschio? Noi domenica scorsa ci siamo divertiti a manetta.....è molto freeride e si sale in furgone.....fammi sapere che chiamo il tipo del maniabike e prenoto.....
Ammazzza che toni stamane... o ci erudite anche a noi o andate in MP.
OT: domenica in VV alla 3rza ero cotto...devo prendere un DH.(ma probabilmente non basterà)
ecco ... invece se si parla di chiacchiere ... c'entri eccome !!