guarda fabius che preso la full leggerina da 4x...e non è detto che i nostri copertoni si rincontrino per fare zin zin!!!
Leggerina?...come dice il mio amico: cancellino o meglio cancelletto....quella della Tina si che è leggerina........
guarda fabius che preso la full leggerina da 4x...e non è detto che i nostri copertoni si rincontrino per fare zin zin!!!
il motta come la fenice ?! .... risorgerà dalle sue ceneri ?!
.... o abbiamo assistito alla sua in-degna sepoltura ?!?!?
il motta come la fenice ?! .... risorgerà dalle sue ceneri ?!
.... o abbiamo assistito alla sua indegna sepoltura ?!?!?
wow paul .. addirittura un doppio quote ... che onore
.... dai che tu sei sempre il BENVENUTO ..... basta che non metti più giù il piede nei tornantini .. che fai arrabbiare Lucas ...
se facciamo un uscita domenicale ho un giretto figo già collaudato da poco sbattimento e da max resa....fatto sett scorsa!!!senò noi avevamo in progetto per domenica la classica foppiano alpe pianino manzano bei torno....e circolo
Paul-72...? ma tu sei quel paul con cui giravo domenica?
... non solo lui ... me l'avrà spiegato un milione di volte!
Comunque non ci credevo nemmeno io domenica scorsa, ho affermato che la vv non è male e che comincia a piacermi!!
Ora riempio il salvadanaio è mi prendo una 4x così non lascio solo Cane&company a combinar disastri!
Allora saremo in tanti a rompere il salvadanaio....però io la voglio con l'ammo ad aria ed il telaio con peso non superiore ai 2 kg e 700 tutta rossa
.. problema: io il salvadanaio l'ho vuoto, devo ancora riempirlo !!
Io l'ho quasi pieno....quasi...ma non ho il camper....
Mi è parso di capire dai discorsi del nostro president " la peppa ",che nella primavera dovrebbero partire i lavori della pista in alto...voi ne sapete niente?
buona idea miky ... ci starebbe proprio bene una lusentinata ... però tra amici ... come abbiamo sempre fatto ...
o-o
A dire la verita' a chiesto a me e visto che io e te non siamo amici non vedo perche' ti devi mettere in mezzo. bho'
... che sagacia ....... però se si parla di luse .. e di amici ... quello che non c'entra niente sei tu ...
parleranno i risultati e il tempo, tutto il resto sono solo chiacchere