grazie!!
il fabrifibra della fotografia... adesso... non insultiamo
ok che ho usato una macchinetta peggiore di un telefonino... però...
E' il Motta che è fikissimo!!!
Dopo la salita al Motta di venerdì in SX, ieri ho fatto mille milioni di km con la Slayer in Val Sessera, dietro Biella e oggi ero un po' stanchino. Purtroppo ho dovuto ricorrere alla funivia.. che al Motta sto cercando in tutti i modi di boicottare. Ma se i Lupi del Cornaggia mi propongono un Meina-Meina... non posso rifiutare (Grazie Paul di avermi avvisato!).
Ho scoperto altri versanti del Motta verso la valle dell'Agogna che sono incantevoli. Non serve un bicione per passare da quelle parti, ma che spettacolo!!!
(stavolta vi posterò solo il link delle foto, senza intasare il povero forum con i 56kappati).
Anche stavolta pezzi leggiadri nel libero con delicati diagonali anti-solco, poi prati e fikissimi singletracks e sterrate sassose veloci.
-?
Yeah!
Sabato prossimo sono sul Beigua a pedalare con l'SX con un massiccio dislivello in salita!!!
Se ho ancora energie, domenica si fa l'esplorazione verso le cave di Agrano. Ho trovato un Lupo del Cornaggia disposto ad accompagnarmi. Cmq se non è la prox week è quella dopo.