Les Mots 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Ma se i Lupi del Cornaggia mi propongono un Meina-Meina... non posso rifiutare (Grazie Paul di avermi avvisato!).
Ho scoperto altri versanti del Motta verso la valle dell'Agogna che sono incantevoli. Non serve un bicione per passare da quelle parti, ma che spettacolo!!!

Mi associo nei ringraziamenti.
Bellizzimo giro, bella cumpa (un miniraduno Norco :-) .

Peccato per il compare che si e' fatto tutto il giro con l'RP3 "stuck down".

Gnap
(o )beta
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.995
2.893
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Io sono stato venerdì con max, Vittorio e un ragazzo di Sestola in vacanza.....il motta gli è piaciuto!
Poi abbiamo incontrato Ricky e signora....che bel gruppone!

Il motta è il motta......merita di più! Ora le funivie sono chiuse.....per lavori in corso.....

;-)
 
:)))::)))::)))::)))::))):
grazie!!
il fabrifibra della fotografia... adesso... non insultiamo :loll: ok che ho usato una macchinetta peggiore di un telefonino... però...
E' il Motta che è fikissimo!!!

Dopo la salita al Motta di venerdì in SX, ieri ho fatto mille milioni di km con la Slayer in Val Sessera, dietro Biella e oggi ero un po' stanchino. Purtroppo ho dovuto ricorrere alla funivia.. che al Motta sto cercando in tutti i modi di boicottare. Ma se i Lupi del Cornaggia mi propongono un Meina-Meina... non posso rifiutare (Grazie Paul di avermi avvisato!).
Ho scoperto altri versanti del Motta verso la valle dell'Agogna che sono incantevoli. Non serve un bicione per passare da quelle parti, ma che spettacolo!!!
(stavolta vi posterò solo il link delle foto, senza intasare il povero forum con i 56kappati).
Anche stavolta pezzi leggiadri nel libero con delicati diagonali anti-solco, poi prati e fikissimi singletracks e sterrate sassose veloci. :-?:-?

Yeah!

Sabato prossimo sono sul Beigua a pedalare con l'SX con un massiccio dislivello in salita!!! :!:
Se ho ancora energie, domenica si fa l'esplorazione verso le cave di Agrano. Ho trovato un Lupo del Cornaggia disposto ad accompagnarmi. Cmq se non è la prox week è quella dopo.
:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:


Ma dove abito.... troppo fiko!!
Non voglio tornare a Pavia domani mattina... :cagozzo::cagozzo: per una triste, grigia, nebbiosa settimana insignificante...:cry::cry::cry::cry:

noi ieri approfittando della bellissima giornata abbiamo fatto questo: www.pro-m.com e www.cappef.com guarda le foto e il video di mr. cappef
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
noi ieri approfittando della bellissima giornata abbiamo fatto questo: www.pro-m.com e www.cappef.com guarda le foto e il video di mr. cappef
Sì, sì stesso identico giro. Si vede che siete partiti dopo di noi, sennò ci beccavamo.
Ma con quelle selle alte... come avete sofferto in discesa! anche la mulattiera finale nelle foglie... noi l'abbiam fatta belli lanciati, senza che sia caduto nessuno...
W il qr del seatpost! ;-)
 

185%

Aziende
Si è un bel AM, il top è in estate che quando arrivi al chiosco: bagno rigeneratore nel lago, pranzo sul posto, giro in wakeboard e fai giornata. Certo che in stò periodo i colori sono superlativi.
alla prox spero di esserci.
 
Sì, sì stesso identico giro. Si vede che siete partiti dopo di noi, sennò ci beccavamo.
Ma con quelle selle alte... come avete sofferto in discesa! anche la mulattiera finale nelle foglie... noi l'abbiam fatta belli lanciati, senza che sia caduto nessuno...
W il qr del seatpost! ;-)

ci credi che la prima volta che abbiamo fatto la discesa a Meina è stata una sera in notturna senza luna e con un faretto misero che illuminava a mala pena la ruota ???
una figata !!!!

naturalmente con paciottata finale al chioschetto lungo lago

sella alta e rocky etsx è un divertimento puro.... cercare di stare in piedi

ciao ciao
 

riky

Biker popularis
16/9/05
93
0
0
Ossola
Visita sito
Io sono stato venerdì con max, Vittorio e un ragazzo di Sestola in vacanza.....il motta gli è piaciuto!
Poi abbiamo incontrato Ricky e signora....che bel gruppone!

Il motta è il motta......merita di più! Ora le funivie sono chiuse.....per lavori in corso.....

Ciao y, sempre bello raidare in compagnia, in buona compagnia!
Nel we ho girato ad Agnona!
Piu' avanti si puo' organizzare li, gente ospitale, veramente OK!!
e hanno fatto pure il 4X
 

riberna

Biker popularis
15/2/07
53
0
0
58
legnano(MI)
www.freeride-cafe.it
scusate mi sapete dire quanto si paga per salire in macchina su in cima al mottarone dalla stada privata di borromeo???

si paga solo all'andata o anche quando scendi??
volevo andare sabato a fare del FR.
 

185%

Aziende
si paga andata e ritorno, se vuoi fare FR solo in giù vai alla funivia di Stresa (lido di Carciano), se vuoi fare FR in su e in giù... sali da Armeno (Arona-Invorio-Ameno-Armeno-Mottarone) che è gratis.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Comunque il costo e' di euro 5 al transito.:fatti-so:
mink!!

Domenica mattina, forse forse, se ci sono le condizioni socio-ambientali andiamo a fare l'esplorazione verso i Sass di Buticc.


Ci starebbe da dio una ripresa da lontano...

y1pBZE57eD7YWc86Yz_lk7TrmUpBTOe9JsShZeMVbLF4xSiw-_dFkss5li2K1u27n_9B9aWm0KiJsE

da qui... ai freeriders che scendono su quel costone con sullo sfondo il Rosa...
altro che NWD...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo