Les Deux Alpes cummà l'è?

185%

Aziende
185% dove sei caduto,? nei panettonni della dh, o in quelli della diable?

sulla pista servita dalla seggiovia valleè blanche detta da noi "marmotta phonata" il xchè lo capirai quando ci andrai. una delle più belle e facili del comprensorio

la Diable E' qualcosa di bello da non perdere, la Venoche "chetelodicoafare"

N.B. sulla pista del laghetto hanno messo un sacco di salti è una figata.da non perdere.
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Ora vedo chi ci sarebbe da torino magari per farsi il week... se c'è qualcuno... qua questo week c'è la superenduro in collina c'è la gara a prali.. insomma c'è un sacco di roba in ballo sto week

cmq mi piacerebbe farmi due giorni ora vedo... certo se con qualcuno che viene su ammortizzerei alla grande..
Dai che ci si becca Sabato!!Anche se girerò solo nel pome!!
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
raga! iscrivetevi alla mountain of hell di des alpes il 19 luglio! mh dh da pauraaaaa!!! partenza dal ghiacciaio e arrivo a venosc! guardate su u tube...ci sono solo pochi posti. noi siamo gia' un gruppo di 6 pazzi.
per dormire c0è un super posto di amici carissimi [url]www.facciosnao.it[/URL]... un posto strafigo (è di casa giacomo kratter per i camp di snowboard).
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Allora... io domani sono su a girare se c'è qualcuno...

E sabato e domenica.. non so.. vediamo anche con il fra...

se vedete due cose "bianche" che urlano di piacere siamo noi :-)
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Allora... io domani sono su a girare se c'è qualcuno...

E sabato e domenica.. non so.. vediamo anche con il fra...

se vedete due cose "bianche" che urlano di piacere siamo noi :-)
Beato te..
Io sto tentando di convincere mio padre a portarmici qualche giorno, ma partendo da qui bisogna considerare che solo due giorni sono di viaggio..
Bye
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Beato te..
Io sto tentando di convincere mio padre a portarmici qualche giorno, ma partendo da qui bisogna considerare che solo due giorni sono di viaggio..
Bye

Da Roma in effetti è una bella sfacchinata, certo se ci passi qualche giorno ne vale la pena...

Noi torinesi da quel punto di vista siamo avvantaggiati... ci troviamo alle 7:30 fai te... e andiamo su proprio con calma , alla fine è dietro l ' "angolo" praticamente :-)
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Sarò a les 2 alpes dal 1 luglio al 8 luglio... ci sarà nessuno di voi?
Mmm, purtroppo se riesco a organizzarmi penso che sarà per la settimana successiva, perchè torno il 4 dalla Puglia..
Ma sapete fino a quando sono aperti?.. Perchè in caso vorrei valutare anche per inizio settembre.. Solo che le piste saranno in condizioni pietose, o le risistemano spesso?..
Bye
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
Mmm, purtroppo se riesco a organizzarmi penso che sarà per la settimana successiva, perchè torno il 4 dalla Puglia..
Ma sapete fino a quando sono aperti?.. Perchè in caso vorrei valutare anche per inizio settembre.. Solo che le piste saranno in condizioni pietose, o le risistemano spesso?..
Bye


ehmmmm peccato...anche perchè il 18 parto per una settimana a Morzine hahahahhahaha
 

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
AVVERTIMENTO!!! Pretendete dall'alloggiatore la garanzia che se vi rubano qualcosa dalla bici o alle piu brutte tutta la bici sia coperto da assicurazione e vi metta nero su bianco che si prende la responsabilità di ciò che gli depositate in garage e nella camera!!!!
Io con SnowPlanet l'ho presa letteralmente nel di dietro....spero che non accada anche ad altri!!! Le parole non contano, portate fatture, scontrini o altro e fatevi garantire il tutto!!!

Cavolo devo alloggiarci per la mountain of hell. Ma eri al Le cret?
Puoi dare dettagli?

Ciao
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Cavolo devo alloggiarci per la mountain of hell. Ma eri al Le cret?
Puoi dare dettagli?

Ciao

Ero al Le Crèt si. Al mio arrivo chi di dovere mi ha rassicurato che per qualsiasi problema c'erano loro a garanzia. Sai, con una bici di 4 mesi pagata quasi 4000 euri tutti sudati abbondantemente la preoccupazione c'era tutta. Praticamente qualche buontempone ha ben pensato che i miei Hope Moto M6 stavano meglio sulla sua di biga che sulla mia e se l'è smontati. Assicurazione??? Risarcimento???....CICCIA!!!! Me l'hanno messa in quel posticino dicendomi che dato che non c'era stato scasso l'assicurazione non poteva coprire!
Carissimi, non fatevelo mettere li per tanto poco! O vi garantiscono nero su bianco o cambiate hotel!!! O rischiate! A voi la scelta!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ieri giornata a Les2Alpes spettacolo di tempo le piste già più scavate... da le diable c'è una pista nuova che stanno tracciando... che prosegue da quella con il rollercoaster...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo