Les Deux Alpes cummà l'è?

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
ti lascio il cell in mp!!


ok anche io te lo lascio in pvt

ragazzi mandatemi un sms quando arrivate a l2a

io fino al 4 sono a lesgets ma magari il week vengo su ragazzi e si gira insieme.. Sempre non decida di farmi operare la mano... Mo vedo!! :-?

ma che te operi adesso che inizia la stagione?
Ma daiiiiii

ok anche io te lo lascio in pvt

ragazzi mandatemi un sms quando arrivate a l2a

ah scusa danger non sei te che sei su quella sett.
 

bicitrial

Biker superis
6/4/04
406
0
0
la valle del vento contro
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 770 msl
io faccio dal 1 al 8 luglio ci si becca?

arriveremo su per il pomeriggio del 27 giugno e siamo in 3 adulti + i 3 figli che hanno osato sfidarci !!! :smile: :freeride:

Credo che saremo un gruppo riconoscibile, ci vedremo sulle piste .
Io giro con una Elan dh verde ( non credo che ce ne siano molte ), :mrgreen: spero che resista almeno una settimana .

o-o
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
arriveremo su per il pomeriggio del 27 giugno e siamo in 3 adulti + i 3 figli che hanno osato sfidarci !!! :smile: :freeride:

Credo che saremo un gruppo riconoscibile, ci vedremo sulle piste .
Io giro con una Elan dh verde ( non credo che ce ne siano molte ), :mrgreen: spero che resista almeno una settimana .

o-o

ok arrivi il 27 e riparti il...?
speriamo di beccarci in giro...io ho una ancillotti dhp celeste...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
2giorni a 2alpes da paura..

certo le piste già belle scavate.. sticca!!! c'era anche la freeride classic o come si chiama in questi giorni quindi davvero è stata solcata a mille ...

cmq con Stinky23 e Dangerousmav che saluto , un vero piacere conoscerlo.. peccato aver solo incrociato e non essere riuscito a girare con crazyfreeriders...

:-? alla prossima a les 2 alpes BBelli :?
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
allora io che ci vado dal 16 al 19 luglio checcitrovo..?????:nunsacci:

qualche colpo di pala lo daranno..???%$))
si, vedrai che di sicuro una sistematina ce la daranno!! è che quest ano parlavo con quelli della organizzazione, si sono trovati molta gente in più rispetto agli anni scorsi, durante la vtt, e dopo poi viene spontaneo che le piste si rovinino quando in un giorno comincino a passarci 400 bikers....
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
2giorni a 2alpes da paura..

certo le piste già belle scavate.. sticca!!! c'era anche la freeride classic o come si chiama in questi giorni quindi davvero è stata solcata a mille ...

cmq con Stinky23 e Dangerousmav che saluto , un vero piacere conoscerlo.. peccato aver solo incrociato e non essere riuscito a girare con crazyfreeriders...

:-? alla prossima a les 2 alpes BBelli :?

Ciao Fartman :-) qui oggi è un deserto,mi mancano i miei compagni...!!Comunque sono moooolto scassate le piste,oggi mi sono dovuto nastrare i polsi dal male che mi facevano....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo