LECCO: USCITE POMERIDIANE FERIALI!! (ex fancazzisti del venerdì pomeriggio :-)) )

lagheè doc

Biker forumensus
Beh...a sto punto spero tu abbia una bella lunghissima interminabile riunione ahahahahah...dai Raul ovvio che spero che tu ci sia giovedì. Va bene anche in 2 x me e...ovviamente al giro segue SEMPRE il dopogiro. Ci aggiorniamo mercoledì sera o giovedì mattina, anche xchè se rimango solo vado a farmi una diurna

okkk...aggiornamento mercoledì.....vediamo che fanno anche [MENTION=10881]Garbanzo[/MENTION] e [MENTION=97375]richibari[/MENTION] [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] è latitante in questi giorni...gatta ci cova......

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6398120 ha scritto:
ma che strano.....chi è che mi viene in mente????
fammi pensare chi aveva la FROMM??:smile::smile:
intendevo mè... lui l'abbigliamento non l'ha ancora cambiato...:hahaha: anche se mette sempre quella bella maglietta rossa con il pesce e le bolle...:smile:

lagheè doc

Biker forumensus
io ho andrei con Aleda & C. ai Corni mercoledì sera. Ovviamente partirei un poco prima, tipo alle 19.00.
Ma non sono ancora certo di esserci.....se salto, mi aggrego giovedì con il gruppo dei "lenti":omertà:, del quale sono il presidente onorario.

MMMMMM...presidente onorario? Anche tu?

hai capito [MENTION=13966]incisivo[/MENTION] ?: qui tra Capo, Vice Capo, Senatore e Presidente Onorario pare di stare a Montecitorio...:hahaha:
a quando gli avvisi di Garanzia??:arrabbiat:

NB Sandro: se riusciamo a chiudere per le 21/21.15 potremmo goderci la migliore tagliata o la migliore milanese orecchio elefante o la migliore fiorentina della città qui: http://www.osteriaolga.it/giardino.htm con questo menu': http://www.osteriaolga.it/menu.htm
All'esterno con le bici davanti......e se non è stavolta potrebbe essere la prossima

PS: [MENTION=10881]Garbanzo[/MENTION] : LENTO CI SARA' LEI!! noi teniamo un'andatura riflessiva :rosik:

PS2: [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] nel caso non andassi a Verbania che discesa è prevista: quella su Canzo della notturna con cena?

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
lagheè doc;6399064 ha scritto:
hai capito @incisivo ?: qui tra Capo, Vice Capo, Senatore e Presidente Onorario pare di stare a Montecitorio...:hahaha:
a quando gli avvisi di Garanzia??:arrabbiat:

NB Sandro: se riusciamo a chiudere per le 21/21.15 potremmo goderci la migliore tagliata o la migliore milanese orecchio elefante o la migliore fiorentina della città qui: [url]http://www.osteriaolga.it/giardino.htm[/URL] con questo menu': [url]http://www.osteriaolga.it/menu.htm[/URL]
All'esterno con le bici davanti......e se non è stavolta potrebbe essere la prossima

PS: @Garbanzo : LENTO CI SARA' LEI!! noi teniamo un'andatura riflessiva :rosik:

PS2: @aledabomb nel caso non andassi a Verbania che discesa è prevista: quella su Canzo della notturna con cena?
Se riusciamo a partire alle 18, pur con le nostre doti, direi che ce la potremmo fare...certo se viene anche Marco allora...:omertà::smile:. Mi sa che vengo con la froggy o il Nomad, non vorrei andare troppo forte...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

richibari

Biker extra
21/12/11
785
25
0
mandello
Visita sito
lagheè doc;6403382 ha scritto:
:nunsacci: @richibari :nunsacci: addirittura il DOPO CENA? se non ti conoscessi mi preoccuperei!:smile::smile:
eh, va beh, un lapsus .. volevo dire "dopogiro" .. ma forse pensavo alla "cena".
sono andato a rivedere la mia traccia, ho visto che l'altra volta ci ho messo 3ore e mezza con partenza/arrivo da marylin.

lagheè doc

Biker forumensus
eh, va beh, un lapsus .. volevo dire "dopogiro" .. ma forse pensavo alla "cena".
sono andato a rivedere la mia traccia, ho visto che l'altra volta ci ho messo 3ore e mezza con partenza/arrivo da marylin.

perfetto...se il ritrovo è alle 18, dovremmo chiudere ancora con un fil di luce....poi valutiamo se partire dal tornante 7, 9 o 1 :smile::smile:

dopogiro lascerei "Olga" a quando siamo in tanti e resterei in centro....che dici?

richibari

Biker extra
21/12/11
785
25
0
mandello
Visita sito
lagheè doc;6403464 ha scritto:
perfetto...se il ritrovo è alle 18, dovremmo chiudere ancora con un fil di luce....poi valutiamo se partire dal tornante 7, 9 o 1 :smile::smile:

dopogiro lascerei "Olga" a quando siamo in tanti e resterei in centro....che dici?
fai tu (la capri?), comunque quello che decidi va bene.
piuttosto io lascio la macchina a lecco e ci troveremo sulla strada di montalbano.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo