LECCO: USCITE POMERIDIANE FERIALI!! (ex fancazzisti del venerdì pomeriggio :-)) )

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lagheè doc

Biker forumensus
Beh...a sto punto spero tu abbia una bella lunghissima interminabile riunione ahahahahah...dai Raul ovvio che spero che tu ci sia giovedì. Va bene anche in 2 x me e...ovviamente al giro segue SEMPRE il dopogiro. Ci aggiorniamo mercoledì sera o giovedì mattina, anche xchè se rimango solo vado a farmi una diurna

okkk...aggiornamento mercoledì.....vediamo che fanno anche [MENTION=10881]Garbanzo[/MENTION] e [MENTION=97375]richibari[/MENTION] [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] è latitante in questi giorni...gatta ci cova......
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6398120 ha scritto:
ma che strano.....chi è che mi viene in mente????
fammi pensare chi aveva la FROMM??:smile::smile:
intendevo mè... lui l'abbigliamento non l'ha ancora cambiato...:hahaha: anche se mette sempre quella bella maglietta rossa con il pesce e le bolle...:smile:
 

lagheè doc

Biker forumensus
io ho andrei con Aleda & C. ai Corni mercoledì sera. Ovviamente partirei un poco prima, tipo alle 19.00.
Ma non sono ancora certo di esserci.....se salto, mi aggrego giovedì con il gruppo dei "lenti":omertà:, del quale sono il presidente onorario.

MMMMMM...presidente onorario? Anche tu?

hai capito [MENTION=13966]incisivo[/MENTION] ?: qui tra Capo, Vice Capo, Senatore e Presidente Onorario pare di stare a Montecitorio...:hahaha:
a quando gli avvisi di Garanzia??:arrabbiat:

NB Sandro: se riusciamo a chiudere per le 21/21.15 potremmo goderci la migliore tagliata o la migliore milanese orecchio elefante o la migliore fiorentina della città qui: http://www.osteriaolga.it/giardino.htm con questo menu': http://www.osteriaolga.it/menu.htm
All'esterno con le bici davanti......e se non è stavolta potrebbe essere la prossima

PS: [MENTION=10881]Garbanzo[/MENTION] : LENTO CI SARA' LEI!! noi teniamo un'andatura riflessiva :rosik:


PS2: [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] nel caso non andassi a Verbania che discesa è prevista: quella su Canzo della notturna con cena?
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
lagheè doc;6399064 ha scritto:
hai capito @incisivo ?: qui tra Capo, Vice Capo, Senatore e Presidente Onorario pare di stare a Montecitorio...:hahaha:
a quando gli avvisi di Garanzia??:arrabbiat:

NB Sandro: se riusciamo a chiudere per le 21/21.15 potremmo goderci la migliore tagliata o la migliore milanese orecchio elefante o la migliore fiorentina della città qui: [url]http://www.osteriaolga.it/giardino.htm[/URL] con questo menu': [url]http://www.osteriaolga.it/menu.htm[/URL]
All'esterno con le bici davanti......e se non è stavolta potrebbe essere la prossima

PS: @Garbanzo : LENTO CI SARA' LEI!! noi teniamo un'andatura riflessiva :rosik:

PS2: @aledabomb nel caso non andassi a Verbania che discesa è prevista: quella su Canzo della notturna con cena?
Se riusciamo a partire alle 18, pur con le nostre doti, direi che ce la potremmo fare...certo se viene anche Marco allora...:omertà::smile:. Mi sa che vengo con la froggy o il Nomad, non vorrei andare troppo forte...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
lagheè doc;6403382 ha scritto:
:nunsacci: @richibari :nunsacci: addirittura il DOPO CENA? se non ti conoscessi mi preoccuperei!:smile::smile:
eh, va beh, un lapsus .. volevo dire "dopogiro" .. ma forse pensavo alla "cena".
sono andato a rivedere la mia traccia, ho visto che l'altra volta ci ho messo 3ore e mezza con partenza/arrivo da marylin.
 

lagheè doc

Biker forumensus
eh, va beh, un lapsus .. volevo dire "dopogiro" .. ma forse pensavo alla "cena".
sono andato a rivedere la mia traccia, ho visto che l'altra volta ci ho messo 3ore e mezza con partenza/arrivo da marylin.

perfetto...se il ritrovo è alle 18, dovremmo chiudere ancora con un fil di luce....poi valutiamo se partire dal tornante 7, 9 o 1 :smile::smile:

dopogiro lascerei "Olga" a quando siamo in tanti e resterei in centro....che dici?
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
lagheè doc;6403464 ha scritto:
perfetto...se il ritrovo è alle 18, dovremmo chiudere ancora con un fil di luce....poi valutiamo se partire dal tornante 7, 9 o 1 :smile::smile:

dopogiro lascerei "Olga" a quando siamo in tanti e resterei in centro....che dici?
fai tu (la capri?), comunque quello che decidi va bene.
piuttosto io lascio la macchina a lecco e ci troveremo sulla strada di montalbano.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo