LECCO: USCITE POMERIDIANE FERIALI!! (ex fancazzisti del venerdì pomeriggio :-)) )

lagheè doc

Biker forumensus

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
lagheè doc;6269255 ha scritto:
DA SETTIMANA PROSSIMA (30/3) CON L'ORA LEGALE SI RIPRENDE A PEDALARE POST LAVORO ZONA LECCO

Io e @FOLGORE NERA usciremo regolarmente nei giorni feriali al termine dell'orario lavoro: di solito siamo in sella per le 17.30/17.45:
le destinazioni sono tutte nelle vicinanze di Lecco per evitare di prendere l'auto e variano tra:
Monte Barro
Montalbano/Ballabio
Versasio/Campo de Boi
Villa Vergano
Pendici sopra Valmadrera, Civate, Suello, Cesana, Eupilio (San Tomaso, San Pietro, Sentiero dei Fossili, Segrino)....insomma tutto quello che con ritmo tranquillo e cercando dicese un po' "pepate" si può fare in 2 orette e mezzo cercando di stare il più possibile nel verde e fuori dal traffico!
Chiunque voglia aggregarsi è ben accetto.
Ciao Raul, con te e Paolo divertimento assicurato. Penso di poterci essere quasi tutti i giovedì. Tu scrivi e io mi aggiungo

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Domani, mercoledì 17 Aprile, DOVREI andare sul Cornizzolo e fare la discesa detta "dei Cacciatori". Orario di ritrovo e partenza: DOVREBBE essere alle 16.00.

Faccio sapere con precisione più avanti (o oggi pome o domani matti).

ola,
Mc.

lagheè doc

Biker forumensus
Domani, mercoledì 17 Aprile, DOVREI andare sul Cornizzolo e fare la discesa detta "dei Cacciatori". Orario di ritrovo e partenza: DOVREBBE essere alle 16.00.

Faccio sapere con precisione più avanti (o oggi pome o domani matti).

ola,
Mc.

bello il cacciatori......le 16.00 come ritrovo però più che "post ufficio"....è "past mobilità":spetteguless:

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
lagheè doc;6325017 ha scritto:
bello il cacciatori......le 16.00 come ritrovo però più che "post ufficio"....è "past mobilità":spetteguless:

Vabbè va..... facciamo 16.30 allora!! :hahaha:

PS: x chi inizia alle 6 a lavorare è già troppo tardi...... ;-)

lagheè doc

Biker forumensus
su richiesta del Dott. Ing. Prof. INCISIVO domani (giovedì 18) ore 17.45 partenza da Parè Di Valmadrera per uscita serale post lavoro: esattamente qui:

http://goo.gl/maps/j2XlC

destinazione papabile Campo de Boi con Discesa a Rovinata ( detta anche "della ginocchiera" di [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] )

Valutabile anche pizza o piadina post giro (magari in centro:beautifu:)

Lagheè
Folgore
Incisivo
.......

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
lagheè doc;6328024 ha scritto:
su richiesta del Dott. Ing. Prof. INCISIVO domani (giovedì 18) ore 17.45 partenza da Parè Di Valmadrera per uscita serale post lavoro: esattamente qui:

http://goo.gl/maps/j2XlC

destinazione papabile Campo de Boi con Discesa a Rovinata ( detta anche "della ginocchiera" di [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] )

Valutabile anche pizza o piadina post giro (magari in centro:beautifu:)

Lagheè
Folgore
Incisivo
.......

Andato oggi sul Cornizzolo (16.30 > 19.30), domani passo ( bisogna accontentare pure la moglie ogni tanto, fosse x me ci verrei!!!).
Certo che è proprio una figata farsi un bel giro pure in settimana!!! :-)

quins

Biker novus
11/1/13
44
0
0
milano
Visita sito
Ciao raga un saluto a tutti!con i turni di settimana ho pomeriggi e anche giornate libere. E Milano non é poi così lontana: mi piacerebbe accodarmi alle vostre uscite

lagheè doc

Biker forumensus
[MENTION=124188]quins[/MENTION] : quando vuoi; questa settimana è inframmezzata da un festivo e domani col punt del triangolo abbiamo la notturna/risottata......magari un giretto stasera.....vediamo che dice [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] che ieri è sparito e non risponde mai al telefono!!:arrabbiat:

quins

Biker novus
11/1/13
44
0
0
milano
Visita sito
lagheè doc;6337321 ha scritto:
[MENTION=124188]quins[/MENTION] : quando vuoi; questa settimana è inframmezzata da un festivo e domani col punt del triangolo abbiamo la notturna/risottata......magari un giretto stasera.....vediamo che dice [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] che ieri è sparito e non risponde mai al telefono!!:arrabbiat:
Stasera ho una cena di reparto,ma domani sono libero.mi manca pero la luce per la notturna

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
lagheè doc;6358757 ha scritto:
mi spiace io sono brutalmente fuori uso per la caduta di ieri;
guarda il "punt del triangolo",quello del "fil de ferr", o quello "te ghe insci de pedalà" sicuramente qualcuno esce.....
:celopiùg:

Io purtroppo non ci sono: ho dato ieri e darò sabato, i giorni di mezzo sto con la family altrimenti.... :sculacci::sculacci::sculacci: :-(

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo