LECCO: USCITE POMERIDIANE FERIALI!! (ex fancazzisti del venerdì pomeriggio :-)) )

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lagheè doc

Biker forumensus

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
lagheè doc;6269255 ha scritto:
DA SETTIMANA PROSSIMA (30/3) CON L'ORA LEGALE SI RIPRENDE A PEDALARE POST LAVORO ZONA LECCO

Io e @FOLGORE NERA usciremo regolarmente nei giorni feriali al termine dell'orario lavoro: di solito siamo in sella per le 17.30/17.45:
le destinazioni sono tutte nelle vicinanze di Lecco per evitare di prendere l'auto e variano tra:
Monte Barro
Montalbano/Ballabio
Versasio/Campo de Boi
Villa Vergano
Pendici sopra Valmadrera, Civate, Suello, Cesana, Eupilio (San Tomaso, San Pietro, Sentiero dei Fossili, Segrino)....insomma tutto quello che con ritmo tranquillo e cercando dicese un po' "pepate" si può fare in 2 orette e mezzo cercando di stare il più possibile nel verde e fuori dal traffico!
Chiunque voglia aggregarsi è ben accetto.
Ciao Raul, con te e Paolo divertimento assicurato. Penso di poterci essere quasi tutti i giovedì. Tu scrivi e io mi aggiungo
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Domani, mercoledì 17 Aprile, DOVREI andare sul Cornizzolo e fare la discesa detta "dei Cacciatori". Orario di ritrovo e partenza: DOVREBBE essere alle 16.00.

Faccio sapere con precisione più avanti (o oggi pome o domani matti).

ola,
Mc.
 

lagheè doc

Biker forumensus
Domani, mercoledì 17 Aprile, DOVREI andare sul Cornizzolo e fare la discesa detta "dei Cacciatori". Orario di ritrovo e partenza: DOVREBBE essere alle 16.00.

Faccio sapere con precisione più avanti (o oggi pome o domani matti).

ola,
Mc.

bello il cacciatori......le 16.00 come ritrovo però più che "post ufficio"....è "past mobilità":spetteguless:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
lagheè doc;6325017 ha scritto:
bello il cacciatori......le 16.00 come ritrovo però più che "post ufficio"....è "past mobilità":spetteguless:


Vabbè va..... facciamo 16.30 allora!! :hahaha:



PS: x chi inizia alle 6 a lavorare è già troppo tardi...... ;-)
 

lagheè doc

Biker forumensus
su richiesta del Dott. Ing. Prof. INCISIVO domani (giovedì 18) ore 17.45 partenza da Parè Di Valmadrera per uscita serale post lavoro: esattamente qui:

http://goo.gl/maps/j2XlC

destinazione papabile Campo de Boi con Discesa a Rovinata ( detta anche "della ginocchiera" di [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] )

Valutabile anche pizza o piadina post giro (magari in centro:beautifu:)

Lagheè
Folgore
Incisivo
.......
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
lagheè doc;6328024 ha scritto:
su richiesta del Dott. Ing. Prof. INCISIVO domani (giovedì 18) ore 17.45 partenza da Parè Di Valmadrera per uscita serale post lavoro: esattamente qui:

http://goo.gl/maps/j2XlC

destinazione papabile Campo de Boi con Discesa a Rovinata ( detta anche "della ginocchiera" di [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] )

Valutabile anche pizza o piadina post giro (magari in centro:beautifu:)

Lagheè
Folgore
Incisivo
.......

Andato oggi sul Cornizzolo (16.30 > 19.30), domani passo ( bisogna accontentare pure la moglie ogni tanto, fosse x me ci verrei!!!).
Certo che è proprio una figata farsi un bel giro pure in settimana!!! :-)
 

quins

Biker novus
11/1/13
44
0
0
milano
Visita sito
Ciao raga un saluto a tutti!con i turni di settimana ho pomeriggi e anche giornate libere. E Milano non é poi così lontana: mi piacerebbe accodarmi alle vostre uscite
 

lagheè doc

Biker forumensus
[MENTION=124188]quins[/MENTION] : quando vuoi; questa settimana è inframmezzata da un festivo e domani col punt del triangolo abbiamo la notturna/risottata......magari un giretto stasera.....vediamo che dice [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] che ieri è sparito e non risponde mai al telefono!!:arrabbiat:
 

quins

Biker novus
11/1/13
44
0
0
milano
Visita sito
lagheè doc;6337321 ha scritto:
[MENTION=124188]quins[/MENTION] : quando vuoi; questa settimana è inframmezzata da un festivo e domani col punt del triangolo abbiamo la notturna/risottata......magari un giretto stasera.....vediamo che dice [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] che ieri è sparito e non risponde mai al telefono!!:arrabbiat:
Stasera ho una cena di reparto,ma domani sono libero.mi manca pero la luce per la notturna
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
lagheè doc;6358757 ha scritto:
mi spiace io sono brutalmente fuori uso per la caduta di ieri;
guarda il "punt del triangolo",quello del "fil de ferr", o quello "te ghe insci de pedalà" sicuramente qualcuno esce.....
:celopiùg:

Io purtroppo non ci sono: ho dato ieri e darò sabato, i giorni di mezzo sto con la family altrimenti.... :sculacci::sculacci::sculacci: :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo