LECCO: USCITE POMERIDIANE FERIALI!! (ex fancazzisti del venerdì pomeriggio :-)) )

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lagheè doc

Biker forumensus
oggi smonto notte, domani e dopodomani riposo:
esce qualcuno? prima lo so, meglio mi organizzo.

ciao Quins;
io purtroppo sono fermo per una brutta caduta (al di là che il tempo anche oggi fa schifo), però domani sera c'è una notturna sul Barro con partenza dall'Iperal di Civate e pizza a seguire, se ti procuri le luci potresti conoscere tutti!
(io forse la faccio ma solo asfalto causa polso messo male)
Leggi qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=255855&page=170
ciao!
 

quins

Biker novus
11/1/13
44
0
0
milano
Visita sito
grazie della dritta! ho in programma l'aquisto per corrispondenza di un faretto 1000 lumen,che però naturalemente non avrò per domani! ma provo ad organizzarmi: racimolo delle luci da manubrio della decathlon da un amico: dovrei metterne insieme tre, e ce la metto tutta per aggiungermi :DDD
 

lagheè doc

Biker forumensus
grazie della dritta! ho in programma l'aquisto per corrispondenza di un faretto 1000 lumen,che però naturalemente non avrò per domani! ma provo ad organizzarmi: racimolo delle luci da manubrio della decathlon da un amico: dovrei metterne insieme tre, e ce la metto tutta per aggiungermi :DDD

alla brutta faccio il giro solo asfalto con te!

bella li'!!
per le luci in discesa anche se non sono potentissime al limite ti fai mettere in mezzo......(attento solo a chi scegli per starti dietro...gira brutta gente nel gruppo
image.php

:smile::smile::smile::smile::smile:)
comunque ben volentieri! :celopiùg:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Dopodomani (quindi Mercoledì 15/05), andrò sul Sange a sgranchirmi le gambette..... qualcuno che vuol fare lo stesso??

Orario ancora da stabilire, cmq dalla 2a metà del pomeriggio in poi.

Fatemi sapere,
ola,
Mc.
 

quins

Biker novus
11/1/13
44
0
0
milano
Visita sito
@lagheé doc. Che pistola che sono, scusate devo guardare il forum più spesso!il 9 ho smontato da una notte bella movimentata e il 10 era già in programma un uscita a finale ligure:tempo e Trail spettacolari.da adesso starò in campana, grazie della considerazione
 

lagheè doc

Biker forumensus
Dopodomani (quindi Mercoledì 15/05), andrò sul Sange a sgranchirmi le gambette..... qualcuno che vuol fare lo stesso??

Orario ancora da stabilire, cmq dalla 2a metà del pomeriggio in poi.

Fatemi sapere,
ola,
Mc.

le previsioni per mercoledì sono pessime! uscito ieri sera con Folgore e testato polso su sentiero...pare che (...a fatica..) regga! quindi stasera notturna col Triangolo!!

Mercoledì 15 faccio notte: terapia sub intensiva di Niguarda.... ma sto sintonizzato. ;)

fai notte quindi monti mercoledì sera? stasera notturna da Tavernerio ed il "vice" dice che è flow....segui il punto del triangolo!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
lagheè doc;6384055 ha scritto:
le previsioni per mercoledì sono pessime!



Bah, forse domani ci si salva..... "Più sole, ma nuovo MALTEMPO da MERCOLEDI sera".

Chi vuol venire mi faccia sapere che ci organizziamo,

ola,
Mc.
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Giovedì tardo pomeriggio c'è qualcuno? So che fate notturna mercoledì...'stardi...io non posso...probabilmente giovedì non avrete voglia ma io ci provo lo stesso...Laghè Folgore Garbanzo Richibari??????? Il meteo è buono...bisogna approfittarne!!!
 

iatachris

Biker serius
21/4/13
244
0
0
Lecco
Visita sito
Ciao a tutti... Anch'io sono in zona Lecco e da poco mi sono avvicinato al mondo della mtb.
Vedo però che a differenza mia avete tutti full.

È un piacere conoscervi!!!
 

lagheè doc

Biker forumensus
Giovedì tardo pomeriggio c'è qualcuno? So che fate notturna mercoledì...'stardi...io non posso...probabilmente giovedì non avrete voglia ma io ci provo lo stesso...Laghè Folgore Garbanzo Richibari??????? Il meteo è buono...bisogna approfittarne!!!

pure io sono in forse per la notturna di mercoledì causa riunione a Verbania....nel caso certamente giovedì! va da se che non si cena a casa vero Sandro??

Ciao a tutti... Anch'io sono in zona Lecco e da poco mi sono avvicinato al mondo della mtb.
Vedo però che a differenza mia avete tutti full.

È un piacere conoscervi!!!

:celopiùg:ben trovato: se vuoi aggregarti segui qui e il 'punt del triangolo' che qualcosa salta sempre fuori...cosi tempo un mese e ti compri la full!!:duello:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Beh...a sto punto spero tu abbia una bella lunghissima interminabile riunione ahahahahah...dai Raul ovvio che spero che tu ci sia giovedì. Va bene anche in 2 x me e...ovviamente al giro segue SEMPRE il dopogiro. Ci aggiorniamo mercoledì sera o giovedì mattina, anche xchè se rimango solo vado a farmi una diurna
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6397784 ha scritto:
pure io sono in forse per la notturna di mercoledì causa riunione a Verbania....nel caso certamente giovedì! va da se che non si cena a casa vero Sandro??



:celopiùg:ben trovato: se vuoi aggregarti segui qui e il 'punt del triangolo' che qualcosa salta sempre fuori...cosi tempo un mese e ti compri la full!!:duello:
meno di un mese, gli bastera un'uscita...:-)
e poi i fari, cambierà l'abbigliamento, inizierà a bere birra e mangiare pizza e a quel punto si chiedere perchè nonostate i giri impegnativi non dimagrisce...:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo