oggi smonto notte, domani e dopodomani riposo:
esce qualcuno? prima lo so, meglio mi organizzo.
oggi smonto notte, domani e dopodomani riposo:
grazie della dritta! ho in programma l'aquisto per corrispondenza di un faretto 1000 lumen,che però naturalemente non avrò per domani! ma provo ad organizzarmi: racimolo delle luci da manubrio della decathlon da un amico: dovrei metterne insieme tre, e ce la metto tutta per aggiungermi :DDD
alla brutta faccio il giro solo asfalto con te!
peccato per ieri, io e nino avevamo in programma una bella sorpresa per chi si metteva in mezzo... la teniamo per settimana prossima
Dopodomani (quindi Mercoledì 15/05), andrò sul Sange a sgranchirmi le gambette..... qualcuno che vuol fare lo stesso??
Orario ancora da stabilire, cmq dalla 2a metà del pomeriggio in poi.
Fatemi sapere,
ola,
Mc.
Mercoledì 15 faccio notte: terapia sub intensiva di Niguarda.... ma sto sintonizzato. ;)
lagheè doc;6384055 ha scritto:le previsioni per mercoledì sono pessime!
Giovedì tardo pomeriggio c'è qualcuno? So che fate notturna mercoledì...'stardi...io non posso...probabilmente giovedì non avrete voglia ma io ci provo lo stesso...Laghè Folgore Garbanzo Richibari??????? Il meteo è buono...bisogna approfittarne!!!
Ciao a tutti... Anch'io sono in zona Lecco e da poco mi sono avvicinato al mondo della mtb.
Vedo però che a differenza mia avete tutti full.
È un piacere conoscervi!!!
meno di un mese, gli bastera un'uscita...lagheè doc;6397784 ha scritto:pure io sono in forse per la notturna di mercoledì causa riunione a Verbania....nel caso certamente giovedì! va da se che non si cena a casa vero Sandro??
ben trovato: se vuoi aggregarti segui qui e il 'punt del triangolo' che qualcosa salta sempre fuori...cosi tempo un mese e ti compri la full!!