oggi 17.50 ritrovo supermercatino LD Valmadrera:
saliamo al Segrino via Val Dell'Oro/Pozzo/Baroncello e se c'è tempo 1/2 scioscia
saliamo al Segrino via Val Dell'Oro/Pozzo/Baroncello e se c'è tempo 1/2 scioscia
per venerdi si organizza qualcosa??? vorrei entrare ad honorem nel gruppo fancazz!!
news della bike??? @Garbanzo fancazzeggi?
io ci sono tutto il giorno ma non posso tardare troppo la sera...Quindi domani c'è nessuno per un giro nel tardo pomeriggio? Anche un giro da front a montevecchia o sul canto
ok attendo evoluzione!dipende....se pedalo sabato o domenica...stai in linea
Pomeriggio sono libero. Quindi?
Laghèè proponeva un Valcava, ma non vorrei fare troppo dislivello, in considerazione che esco anche domani.
Resterei in zona Triangolo, tipo un Corni di Canzo, oppure un classico 7 dal Cornizzolo, e perché no, un giro del Barro?
lagheè doc;6434963 ha scritto:io, come detto, sono a piedi..quindi rimando (spero) a domani: @Garbanzo ho visto che forse vai a Verbania, o no??
qualche fancazzista in giro venerdì???
venerdi sera purtoppo sono già impegnato...per ora, siamo in 6 per notturna al Venini....
lagheè doc;6496518 ha scritto:ma......qualcuno mi spiega come mai in millemila sono in cassa integrazione, mobilità, o addirittura niente del tutto e quando cerchi qualcuno che pedala alle sei del pomeriggio in settimana c'è il deserto?????
preferiscono il tapis roulant in palestra?
io alle 18.00 c'è e pedalo!! la zona è LECCO...qualcuno????