LECCO: USCITE POMERIDIANE FERIALI!! (ex fancazzisti del venerdì pomeriggio :-)) )

Garbanzo

Biker perfektus
Pomeriggio sono libero. Quindi?

Laghèè proponeva un Valcava, ma non vorrei fare troppo dislivello, in considerazione che esco anche domani.

Resterei in zona Triangolo, tipo un Corni di Canzo, oppure un classico 7 dal Cornizzolo, e perché no, un giro del Barro?
 

lagheè doc

Biker forumensus
Pomeriggio sono libero. Quindi?

Laghèè proponeva un Valcava, ma non vorrei fare troppo dislivello, in considerazione che esco anche domani.

Resterei in zona Triangolo, tipo un Corni di Canzo, oppure un classico 7 dal Cornizzolo, e perché no, un giro del Barro?

io, come detto, sono a piedi..quindi rimando (spero) a domani: [MENTION=10881]Garbanzo[/MENTION] ho visto che forse vai a Verbania, o no??
 

lagheè doc

Biker forumensus
ma......qualcuno mi spiega come mai in millemila sono in cassa integrazione, mobilità, o addirittura niente del tutto e quando cerchi qualcuno che pedala alle sei del pomeriggio in settimana c'è il deserto?????:rosik:
preferiscono il tapis roulant in palestra?

io alle 18.00 c'è e pedalo!! la zona è LECCO...qualcuno????
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
lagheè doc;6496518 ha scritto:
ma......qualcuno mi spiega come mai in millemila sono in cassa integrazione, mobilità, o addirittura niente del tutto e quando cerchi qualcuno che pedala alle sei del pomeriggio in settimana c'è il deserto?????:rosik:
preferiscono il tapis roulant in palestra?

io alle 18.00 c'è e pedalo!! la zona è LECCO...qualcuno????


Lagheè, io sono appena rientrato da un giretto, volevo andare sul Sange ma ho dovuto rinunciare per via della pioggia!! :arrabbiat: Risultato: un paio d'ore e mezzo a MteRekkia..... però in compenso son stato deliziato da un incontro ravvicinatissimo con due bellissimi volpini che non si erano accorti della mia presenza: fantastici!!! :-)

Domani vado sul Canto, alle 18.15 mi bekko con Sioux alla chiesetta delle Caneve per una seconda risalita, io partirò molto prima, se ti va di farmi compagnia ci mettiamo d'accordo.

Mercoledì invece vado da Clod, a Olginate, alle 16. Destinazione: boh!! Però Clod come sai è una garanzia, qualunque cosa s'inventa mi va bene. Anche qui, se ti va fammi sapere.

Giove e Venere non ho ancora deciso: dimmi tu che ti vuoi inventare.

Sabato abbiamo già fissato "un qualcosa" assieme: un bel Legnoncino non mi dispiacerebbe..... :spetteguless:

Rimane Domenica, sentirò Robbocop sabato pome/sera.

Cmq intanto fammi sapere x domani, poi per gli altri giorni vediamo via via.

ola,
Mc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo