LECCO: USCITE POMERIDIANE FERIALI!! (ex fancazzisti del venerdì pomeriggio :-)) )

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TiTo90

Biker popularis
6/1/12
84
0
0
33
Lecco
Visita sito
Bike
cube AMS 130
Ciao, ragazzi,

scusate ma oggi proprio non è stata giornata, abbiamo avuto problemi a lavoro è da stamattina alle 8.30 e solo alle otto di sera sono riuscito a spicciarmi.

Mi dispiace di non essermi presentato. La mia gongoose era tutta pronta.

Che giornata di cacca :(

Scusatemi.

Per la prossima non mancherò.
Vi mando il mio numero di telefono per MP.
 

lagheè doc

Biker forumensus
Ciao, ragazzi,

scusate ma oggi proprio non è stata giornata, abbiamo avuto problemi a lavoro è da stamattina alle 8.30 e solo alle otto di sera sono riuscito a spicciarmi.

Mi dispiace di non essermi presentato. La mia gongoose era tutta pronta.

Che giornata di cacca :(

Scusatemi.

Per la prossima non mancherò.
Vi mando il mio numero di telefono per MP.

no problem; ho avuto anche io delle noie meccaniche :arrabbiat:e alla fine, a malincuore, ho dovuto lasciare andare Malgratebiker...sigh!!
 

MalgrateBiker

Biker serius
21/3/09
225
0
0
Lecco
Visita sito
Bike
Zesty
Ciao, ragazzi,
scusate ma oggi proprio non è stata giornata, abbiamo avuto problemi a lavoro è da stamattina alle 8.30 e solo alle otto di sera sono riuscito a spicciarmi.
Mi dispiace di non essermi presentato. La mia gongoose era tutta pronta.
Che giornata di cacca :(
Scusatemi.
Per la prossima non mancherò.
Vi mando il mio numero di telefono per MP.

Ci hai tirato il bidone!!! :rosik:

nessun problema, sarà per la prossima :prost:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
ciao a tuti i laghèe;vivo e pedalo nella bassa milanese (zona agrate brianza)
ma sono particolarmente affezzionato alla vostra zona...(forse perchè da bambino venivo in villeggiatura a Barzio)e mi piacerebbe aggregarmi; ma viaggiate forti o ritmo fattibile...?
non sono una schiappa ma neanche un marziano...

ciao a tutti.

Bob
 

MalgrateBiker

Biker serius
21/3/09
225
0
0
Lecco
Visita sito
Bike
Zesty
causa imprevista (e insperata) libertà dell'ultimo minuto, stasera mi sparo una morterone (partenza ore 18 circa da lecco via don luigi monza angolo via valsecchi)

chi vuol venire è sempre il benvenuto...

@RamingoBob: anche io mi definirei ne schiappa ne marziano, per cui, quando vuoi :celopiùg:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
lagheè doc;5750335 ha scritto:
esco nel tardo pomeriggio (17.45 circa se non fa temporale come ieri) ma devo rientrare per una festa di compleanno del nipotino.....e se non ricordo male per te a quell'ora è un pò presto


potrebbe anche andar bene l'ora;
ma per oggi mi sono già organizzato...= lungoadda + Canto; troppo bello!!

Tu avvisa sempre se vuoi..che mi aggrego volentieri!
ciao
 

lagheè doc

Biker forumensus
potrebbe anche andar bene l'ora;
ma per oggi mi sono già organizzato...= lungoadda + Canto; troppo bello!!

Tu avvisa sempre se vuoi..che mi aggrego volentieri!
ciao

OK!:celopiùg: tieni presente però che almeno due/tre uscitine post ufficio a settimana......le faccio....SE NON ORA QUANDO???:smile:quindi il dubbio è solo sui giorni

ma questo Canto.....è tipo sangenesio???
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
lagheè doc;5751054 ha scritto:
OK!:celopiùg: tieni presente però che almeno due/tre uscitine post ufficio a settimana......le faccio....SE NON ORA QUANDO???:smile:quindi il dubbio è solo sui giorni

ma questo Canto.....è tipo sangenesio???

diciamo..un pò più fattibile e facile..poi dipende dai percorsi...
 

lagheè doc

Biker forumensus
DA SETTIMANA PROSSIMA (30/3) CON L'ORA LEGALE SI RIPRENDE A PEDALARE POST LAVORO ZONA LECCO

Io e [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] usciremo regolarmente nei giorni feriali al termine dell'orario lavoro: di solito siamo in sella per le 17.30/17.45:
le destinazioni sono tutte nelle vicinanze di Lecco per evitare di prendere l'auto e variano tra:
Monte Barro
Montalbano/Ballabio
Versasio/Campo de Boi
Villa Vergano
Pendici sopra Valmadrera, Civate, Suello, Cesana, Eupilio (San Tomaso, San Pietro, Sentiero dei Fossili, Segrino)....insomma tutto quello che con ritmo tranquillo e cercando dicese un po' "pepate" si può fare in 2 orette e mezzo cercando di stare il più possibile nel verde e fuori dal traffico!
Chiunque voglia aggregarsi è ben accetto.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
lagheè doc;6269255 ha scritto:
DA SETTIMANA PROSSIMA (30/3) CON L'ORA LEGALE SI RIPRENDE A PEDALARE POST LAVORO ZONA LECCO

Io e [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] usciremo regolarmente nei giorni feriali al termine dell'orario lavoro: di solito siamo in sella per le 17.30/17.45:
le destinazioni sono tutte nelle vicinanze di Lecco per evitare di prendere l'auto e variano tra:
Monte Barro
Montalbano/Ballabio
Versasio/Campo de Boi
Villa Vergano
Pendici sopra Valmadrera, Civate, Suello, Cesana, Eupilio (San Tomaso, San Pietro, Sentiero dei Fossili, Segrino)....insomma tutto quello che con ritmo tranquillo e cercando dicese un po' "pepate" si può fare in 2 orette e mezzo cercando di stare il più possibile nel verde e fuori dal traffico!
Chiunque voglia aggregarsi è ben accetto.


Chissà, magari una qualche volta riuscirò ad aggregarmi pure io...... :celopiùg:
Ti avviso che parto già male però: la settimana di Pasqua son DEPERIBILE!! :-(
ola,
Mc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo