Lecce e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Salve a tutti ragazzi, solo a titolo informativo per chi potesse interessare da oggi nei discount lidl c'è in vendita questo pulisci catene efficace ed economico ad euri 6.99 con olio lubrificante e una boccetta di sgrassatore (anche se io ho usato lo chante clair oppure la nafta) e devo dire che è davvero funzionante, la catena è uscita bella pulita pulita, e anche l'olio non sembra "malvaggio"
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
Gioventù bruciata!
Se vi riprendete per il fine settimana io proporrei per domenica una bella "passeggiata" a otranto? se partiamo per le otto prima dell'una siamo a casa!


Io ci starebbi!! :il-saggi:... che ne direbbero loro signori TdOrso-laghi alimini-otrànto-lago bauxite-giretto sul percorso di gara di otranto recentemente svoltosi :spetteguless:???

OKKIO però che la mia condizione fisica è scarsa causa non allenamento per lunghissimo periodo!!
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
boh no, di sicuro con quella ti diverti di più! dipende da che vuoi fare!
io vorrei iniziare ad allenarmi un pò meglio (gamba permettendo) quindi la full ora non la prenderei sicuramente!
 

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito
Una AM, difficilmente si può sfruttare al 100% nel nostro Salento.

Per sfruttarla a dovere bisogna spostarsi (Fasano, Crispiano, Basilicata ecc ecc)

Ma parliamo di sfruttare, nessuno vieta di usarla anche qui nel Salento, magari si è più lenti in salita, ma in discesa poi si guadagna

Quindi io ho deciso di prendere la AM, ma comunque terrò anche una XC
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
Una AM, che difficilmente si può sfruttare al 100% nel nostro Salento.

Per sfruttarla a dovere bisogna spostarsi (Fasano, Crispiano, Basilicata ecc ecc)

Ma parliamo di sfruttare, nessuno vieta di usarla anche qui nel Salento, magari si è più lenti in salita, ma in discesa poi si guadagna

Quindi io ho deciso di prendere la AM, ma comunque terrò anche una XC

A pensarci bene non lo so talino!! Per usare a dovere una all mountain bisogna spostarsi tanti km e di solito non sempre si ha a disposizione il tempo che si vuole: basilicata, calabria, gargano richiedono un tempo di soggiorno di un week end almeno per godersi a pieno tutto il divertimento che una disciplina diversa dal XC può darti.
Ci sono bici che hanno ammortizz. posteriori con escursione inferiore rispetto all'AM che renderebbero questo bici un po' + adatte al XC + spinto ma costano sempre tanto e pesano tanto :nunsacci:
Per il momento vedo di imparare la tecnica che mi manca così da essere + sicuro in discesa o in tratti molto tecnici :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo