Lecce e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
@Malmo potresti avere un po di aria nel condotto dell'olio, prova a dare una decina di pinzate leggere senza affondare il freno dovrebbe riscendere l'olio e ristabilizzarsi

Io ho perso olio al freno anteriore e quando vado su terreni serrati la leva mi va a vuoto, proprio perchè le vibrazioni fanno risalire la bolla d'aria...credo sia il caso di farmelo ricaricare
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
A proposito è sparito il trhead che avevo fatto sulle tracce del salento, credo che gli admin abbiano fatto un po di pulizia e lo hanno dichiarato "inattivo"

Caro davide in primis mi spiace per il tuo infortunio, spero tu riesca a recuperare velocemente e semmai dovesse servirti qualcosa non esitare a chiamarmi... ok?!

Per quanto il tuo 3D con la raccolta degli intinerari ti passo l'indirizzo :smile:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=220634[/URL]

mo' vidi ce a fare sai!! :spetteguless:
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
Ragassuoli basandomi sull'immagine .png della gara di otranto del 18/03 scorso, che mi ha gentilmente concesso il nostro monitor :celopiùg: , ho ricostruito il tracciato in formato gpx, grazie a google earth, che qui vi allego per chi volesse percorrerlo; tenete presente che non l'ho provato per cui eventuali modifiche andranno testate sul campo!

Lo stesso percorso lo inserirò nella sezione itinerari; @david altro file per il tuo 3D :spetteguless:
 

Allegati

  • Otranto XC 18032012.zip
    1,9 KB · Visite: 4

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Ragassuoli basandomi sull'immagine .png della gara di otranto del 18/03 scorso, che mi ha gentilmente concesso il nostro monitor :celopiùg: , ho ricostruito il tracciato in formato gpx, grazie a google earth, che qui vi allego per chi volesse percorrerlo; tenete presente che non l'ho provato per cui eventuali modifiche andranno testate sul campo!

Lo stesso percorso lo inserirò nella sezione itinerari; @david altro file per il tuo 3D :spetteguless:

Grande sisco, lo proveremo al più presto possibile...

@david: ma cosa mi combini, e adesso con chi scambio la mia scia in cambio di barrette e sali?:smile:
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Una ecatombe in queste 2 settimane.
Sabato scorso ho fatto 2 cadute rovinose e ho ancora il polso fasciato e il quadricipite sx contuso. Questo tread sta diventando un asl.
Cmq, polso o non polso, sabato ho bisogno di uscire, quindi -a meno di un diluvio- metterò la giacchetta antipioggia e cavalcherò la mia mtb. Penso però che rimarrò su Lecce (nel caso il tmepo i facesse veramente brutto).

Socio, che dici?
 

Classifica mensile dislivello positivo