Lecce e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
ragazzi dovrei averla anch'io la traccia, non appena torno la metto! l'unica cosa è che ho fatto partire il gps dopo un km e mezzo, più o meno quando ho capito che eravamo partiti . . . :nunsacci::smile:
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
ragazzi su facebook se andate alla squadra di surbo ci sono le foto di alcuni di noi, merimarr e monitor li ho visti!
questa è la mia foto.. naturalmente SENZA BORRACCIA :(((
 

Allegati

  • ale.jpg
    ale.jpg
    58,1 KB · Visite: 15

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
ah, aiuto!! i freni praticamente si trovano vicinissimi al manubrio, non ci entra neanche la mano praticamente! c'è poschissima escursione! come ca.. si regolano? è successo dopo la gara..

Ci sono due registi sulle leve del freno. Con uno regoli la distanza tra le pasticche e con l'altro regoli la distanza delle leve dal manubrio. Ti serve una chiave a brugola da 3 (se non sbaglio), oppure porta la bici al lavoro e te li regolo io.
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
@Merimarr
viewphoto.php

eccoci qua!!!
Sei veramente plastico e fotogenico, complimenti!

in fondo a questa discesa ho quasi messo sotto un carabiniere
 

Allegati

  • casarano.jpg
    casarano.jpg
    58,8 KB · Visite: 12

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
pessime notizie ragazzi, ieri ho giocato a calcetto e mi sono seriamente fatto male al ginocchio.

Sospetto sia una lesione al tendine rotuleo anche se spero sia solo un elongazione vediamo come procede, per ora la mia sfida quotidiana è andare dal letto al bagno e dal bagno alla cucina. Spero di rimettermi presto.
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
@Ryushito gia che ci sei carica pure quella di Taurisano.

A proposito è sparito il trhead che avevo fatto sulle tracce del salento, credo che gli admin abbiano fatto un po di pulizia e lo hanno dichiarato "inattivo"
 

Classifica mensile dislivello positivo