Lecce e dintorni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Magari domani posso darvi io qualche info sul gran fondo di soleto chiederò al mio biciclettaio se ne sa qualcosa...

@yngwiemalmo: si la borraccia l'ho recuperata (anche se vuota perchè ho bevuto già dopo pochi km come un cammello e quindi ho finito subito l'acqua) sprecando pure un sacco di tempo, perchè perdendola a velocità abbastanza sostenuta me ne andavo avanti un bel pò prima di fermarmi per poi tornare indietro a recuperarla, inoltre per un bel po' di km sono rimasto anche io a secco ma fortunatamente poi ho recuperato David (non l'ho ancora ringraziato abbastanza) che mi ha concesso gentilmente qualche sorso d'acqua prima di fermarmi a un ristoro (mi pare l'ultimo) per riempire la borraccia
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
Bravi ragazzi, a voi il mio plauso e la mia ammirazione non solo per esservi cimentati come prima gara in una marathon ma anche perchè ho letto di vero spirito sportivo aiutandovi tra amici.
Domenica scorsa mi sono ritagliato anche io un paio d'ore e ho tracciato il percorso della gara del 25 marzo che si è tenuta a sant'andrea (paesaggio mozzafiato, difficoltà tecnica per voi duri bikers 7) e + tardi posterò il link per chi volesse farla... intanto stringo la mano a voi tutti complimentandomi per i vostri fantastici progressi sportivi o-o
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
@mtbdentex: belli i video! una domanda, dove hai preso le protezioni? forse sembrerà esagerato indossarle in una marathon, ma visto come mi sono conciato per una banale caduta...magari nelle uscite di allenamento no, ma forse in gara non sarebbe una brutta idea indossarle...
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
come volevasi dimostrare è uscito il sole, quindi io e dentex siamo usciti...
ho avuto l'onore di conoscere un nuovo membro del forum ed è stata anche una discreta uscita di 57 km, peccato il vento un po fastidioso ed il cane che mi ha morso la ruota posteriore, a proposito stavolta l'acqua sembrava fomentarlo ancora di più e mi sono veramente cagato addosso!!!! alla fine sono dovuto scappare io di corsa.
 

mtbdentex

Biker serius
28/3/12
128
0
0
Surbo (LE)
sourceforge.net
@DavidLecce:
L'onore è stato mio. Grazie per aver rallentato più di una volta e per il bel giro, ricco di sterrati e single track. Ho fatto molti più km di quanto credevo e devo dire che è stato stimolante. Ora sto un pò indolenzito, ma va bene. Spero di migliorare un pò.

@Ryushito:
Il pollino è fantastico. Se riesco magari monto velocemente un video solo con qualche discesa e lo posto. L'ho girato l'anno scorso a fine Aprile e non ho mai fatto in tempo a prepararlo.

@monitor73:
Se parli delle grigie, le mie, si vedono per pochi secondi, le presi anni fa online su un sito italiano (bunnyhop) di abbigliamento e accessori per mtb. Quelle bianche del mio amico sono prese sempre online ma da un ottimo sito irlandese (chain reaction cycles).
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
@Wein, ma dove posso trovare informazioni sulla gara del 22 a soleto, giusto per sapere il tipo di percorso e i km, e magari se esiste una traccia gps. Ho cercato un sito della soc. organizzante ma non ho trovato nulla. Tu hai qualche info in più?

Niente ho solo visto la data nel calendario UISP e degli amici mi hanno detto che il lungo sarà circa 50Km e il corto 30. Di più non so.
 

Classifica mensile dislivello positivo