Lecce e dintorni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Uei giovani! Come stanno le cose? State uscendo?

DOpo 2 mesi Domenica ho fatto la prima uscita di una 40ina di km, e sembra che le cose stiano lentamente migliorando grazie a un pressore rotuleo e al normotend.

Ovviamente fisicamente ho perso tantissimo

Incrociamo le dita, e speriamo di rivederci presto ;)

Wei talino da quanto tempo (vidi cu te ripii prestu;-))
 

mtbdentex

Biker serius
28/3/12
128
0
0
Surbo (LE)
sourceforge.net
...e infatti oggi un mesto giro, il solito casa - Rauccio - casa...

Tiriamoci un pò su con il video di un uscita che ho fatto da solo il 3 Maggio scorso, tra Pantano di Pignola e la riserva Fossa Cupa, vicino Potenza.
E' in due parti, forse anche un pò lungo, ma non volevo tagliare troppo le clip. ;)
Salitella su asfalto malandato e poi un bel pò di saliscendi nel bosco. Peccato per una delle discese (forse la più lunga) fatta con la videocamera spenta per errore.
Consigliata la visione in HD.

MTB_Riserva-Fossa-Cupa_03-05-2012_part1 - YouTube
http://www.youtube.com/watch?v=q-bO3lRJDJw
 

ATHOS8

Biker novus
2/10/11
5
0
0
lecce
Visita sito
Ciao a tutti !

Sono un neofita della mtb, amo molto il cross country e le pedalate in compagnia, ma mi sono trasferito da roma a Lecce da pochi mesi quindi cerco dei compagni di uscita nei dintorni, anche per scoprire nuovi percorsi.

In genere esco dalle parti di torre dell'orso, faccio il famoso giro dei laghi alimini - otranto - e ritorno sulla costa, percorrendo circa 40 km ad una media di 22 kmh.

Li si incontrano molti bikers, ma spesso sembrano molto + preparati di me, quindi li saluto ed aspetto il giorno che avrò perso una 10na di kg per lanciargli il guanto di sfida:duello:.

Per ora cerco dei bikers al mio livello che si vogliano divertire nei dintorni.
Sono attrezzato di macchina e portabici anche per trasfertine o trasfertone.

Fatevi sentire !!
girando per sbaglio nel forum ho visto questo tuo messaggio... ormai sarai super allenato comunque volevo chiederti di quale zona sei di preciso chissà qualche volta non si fa un giro insieme..ho visto che siete un bel gruppetto..anche se io a condizione non sto granchè... ciao :)
 

mtbsalento

Biker novus
27/5/12
3
0
0
SALENTO
Visita sito
girando per sbaglio nel forum ho visto questo tuo messaggio... ormai sarai super allenato comunque volevo chiederti di quale zona sei di preciso chissà qualche volta non si fa un giro insieme..ho visto che siete un bel gruppetto..anche se io a condizione non sto granchè... ciao :)


Salve a tutti, io sono di Galatina, prime esperienze di mtb. Cerco principianti:)
Qualcuno delle mie zone?
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
Ragazzi sono appena tornato dalla 24h di Finale Ligure: spettacolo!!! un'esperienza davvero unica ed emozionante!!! Ero in un team di 8 e ci siamo turnati per le 24 ore su un percorso bello tosto di circa 12km con 350 metri di ascesa a giro...all'alba, nel pomeriggio rovente, con le tenebre della notte...insieme ad altri 2000 pazzi fuori di testa provenienti da tutto il mondo...che grandissima giornata..cose che ti cambiano per sempre :-)
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Ragazzi sono appena tornato dalla 24h di Finale Ligure: spettacolo!!! un'esperienza davvero unica ed emozionante!!! Ero in un team di 8 e ci siamo turnati per le 24 ore su un percorso bello tosto di circa 12km con 350 metri di ascesa a giro...all'alba, nel pomeriggio rovente, con le tenebre della notte...insieme ad altri 2000 pazzi fuori di testa provenienti da tutto il mondo...che grandissima giornata..cose che ti cambiano per sempre :-)

Grande Monitor, spettacolo, quanto mi piacerebbe...
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
@ Athos e MtbSalento

Benvenuti, io sono di Merine, le uscite spesso le facciamo con partenza da lecce o porto selvaggio, torre dell'orso, serrano, cerano quindi avvolte ci si sposta. La forma fisica non è un problema anche perchè si esce principalmente per divertirsi quindi più si è meglio è.

Sintonizzatevi il venerdì che ci si organizza per il sabato o domenica, io avvolte faccio delle uscite infrasettimanali se pensate di uscire il giorno prima scriveteci così se qualcuno è libero si aggrega.

@Monitor. Eh si, sono esperienze che non si dimenticano, bella storia!
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi "vecchi&nuovi", anche per me il lavoro assorbe tante energie e possibilità di dedicarmi alla mtb come vorrei; da giugno sarò libero solo 2 sabati pomeriggio al mese e 2 domeniche intere al mese per cui sarà molto difficile aggregarmi nuovamente, ciò non toglie cmq che vi seguirò sul forum e nel caso fortuito sia libero dal lavoro (o impegni coniugali) mi accoderò ai vostri giri. Saluto tutti e spero di rivedervi presto o-o
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
@Dentex Non ti preoccupare per ieri, sono cose che capitano, pittosto mi dispiace per l'inconveniente.
Io purtroppo non sono ancora sicuro che domani uscirò forse esco domenica. piuù tardi vi faccio sapere
 

Classifica mensile dislivello positivo