Lecce e dintorni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lubusta

Biker novus
8/7/10
44
0
0
Lecce
Visita sito
ragazzi potrei esserci anche io... solo che non pedalando da circa 3 settimane volevo assicurarmi un andatura tranquilla.
Voi state carichi o pensate di andare con calma?
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Lubusta almeno che tu non sia così veloce da tornare indietro nel tempo...

siamo usciti stamattina, se vuoi io domani avevo intenzione di farmi un uscitina tranquilla, tanto per...fammi sapere se ci sei
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
parole sagge:hahaha:
anzi direi quasi che ti sei portato sfiga da solo

come è andato il ritorno?

Il ritorno è andato bene per fortuna.
Cmq oggi non era giornata... un gatto nero, quando mi ha visto, si è grattato le @@.
A parte lo squarcio alla ruota, quando sono tornato mi sono accorto di avere il polso dx talmente gonfio da far paura. Ho fatto degli impacchi con il ghiaccio e si è sgonfiato, ora lo tengo con una fasciatura imbevuta si fastum, domani impacchi di h2o calda e irudoid4000.
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Questo Marcello non lo conoscevo...vedi il forum che ti tira fuori.

Comunque di disonesti fortunatamente qui non ne ho ancora trovati, a roma più di qualcuno purtroppo.

@Merimarr come è andata la pesca, non sarei potuto venire effettivamente se fai un tramonto mi risulta più agevole :-)

David scusa il ritardo quasi dimenticavo, dai un'occhiata tu stesso di com'è andata :-)
 

Allegati

  • 02052012278.jpg
    02052012278.jpg
    21,5 KB · Visite: 9
  • 02052012277.jpg
    02052012277.jpg
    22,1 KB · Visite: 4

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito
Uei giovani! Come stanno le cose? State uscendo?

DOpo 2 mesi Domenica ho fatto la prima uscita di una 40ina di km, e sembra che le cose stiano lentamente migliorando grazie a un pressore rotuleo e al normotend.

Ovviamente fisicamente ho perso tantissimo

Incrociamo le dita, e speriamo di rivederci presto ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo