Lecce e dintorni

mtbdentex

Biker serius
28/3/12
128
0
0
Surbo (LE)
sourceforge.net
@Dentex Non ti preoccupare per ieri, sono cose che capitano, pittosto mi dispiace per l'inconveniente.
Io purtroppo non sono ancora sicuro che domani uscirò forse esco domenica. piuù tardi vi faccio sapere

Andiamo bene... L'ho letto solo ora...
Grazie David.
Ultimamente non sono molto attivo, in bici. Non so voi ma sto soffrendo molto il caldo in questi giorni. L'idea di pedalare con 35 gradi mi scoraggia un pò.
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Si il caldo sta stroncando anche me, oggi nonostante l'afa una uscita me la stavo facendo, solo che arrivato al coni ho forato malamente saltando da un marciapiede.

Questa esperienza mi riconferma che i Piranha Utchinson che ho comprato sono stati un errore. Saranno anche scorrevoli e leggerissimi, ma aderenza zero ed a quanto pare pure delicati.
 

Lorenzo MS

Biker novus
9/12/11
8
0
0
lecce
Visita sito
Perfetto! Mi ha fatto piacere conoscerti, anche se alla fine ero cotto!



Ciao!! sono stato un po incasinato al lavoro e mi sono fatto di nebbia ... l'uscita di martedi mattina è stata mooolto carina. Per bissare sono seriamente intenzionato a prendermi 2 ore domani mattina dal lavoro x fare un giro a porto selvaggio
Partenza alle 6:30 (... poi decidiamo da dove porto cesareo/leverano)
Rientro alle 8:30-9:00
P.S. non conoscendo il percorso direi che ritrovo e arrivo li potete guidare voi....

ciaoo
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
51
Lecce
Visita sito
Io purtroppo domani lavoro, faró un'uscita breve alle cesine prima dell'ufficio...sabato pensavo di fare l'ultimo lungo (tipo il fondone) x il pollino...



Ciao!! sono stato un po incasinato al lavoro e mi sono fatto di nebbia ... l'uscita di martedi mattina è stata mooolto carina. Per bissare sono seriamente intenzionato a prendermi 2 ore domani mattina dal lavoro x fare un giro a porto selvaggio
Partenza alle 6:30 (... poi decidiamo da dove porto cesareo/leverano)
Rientro alle 8:30-9:00
P.S. non conoscendo il percorso direi che ritrovo e arrivo li potete guidare voi....

ciaoo
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
51
Lecce
Visita sito
Ciao a tutti, approfitto del forum per segnalare l'apertura dello studio di fisioterapia di mia moglie "Fisioterapia Campanella":

[URL="http://www.fisioterapiacampanella.it"]www.fisioterapiacampanella.it[/URL]

di particolare interesse per gli sportivi è l'utilizzo della Tecar (utilizzata profondamente in campo agonistico per recuperare molto velocemente dalle più svariate problematiche), oltre naturalmente agli altri classici trattamenti (laser, elettrostimolazione, ecc. ecc.)

Se conoscete qualcuno che abbia bisogno vi prego di girare l'indicazione.

lo studio è in Via Liguria, 8 a Lecce (di fronte al ""Grattacielo").

grazie a tutti!!!
 

Allegati

  • Logo fisio chiaro.jpg
    Logo fisio chiaro.jpg
    20,3 KB · Visite: 4

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo