Lecce e dintorni

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Ragazzi giovedì mattina, se il mio capo non rompe e mi fa lavorare, noi andiamo a Villa Elvira, poi magari ci spostiamo sul percorso di Sant'Elia e della madonna dell'alto. Raduno ore 08:00 a villa elvira. Come sempre se venite sarà un piacere girare insieme ;)
 

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito
Incomincio a capire che per me mtb vuol dire salite e discese alla Cerano e non sterrato pianeggiante.

Villa Elvira è molto poco rispetto a Cerano, non c'è dubbio, ma io ci arrivo in bike, ed è comodo...

Domenica a Portoselvaggio dovrei esserci, dipende però se mi passa una tosse che mi perseguita da 5 giorni...
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
Io invece, per chi volesse rimanere in zona Lecce propongo il giro verso le Cesine...si potrebbe partire dalla mediazione verso le 8-8.30...fatemi sapere se c'è qualcuno interessato!!

Il giro è questo:

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=btixdahmkkuviyth[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=btixdahmkkuviyth[/URL]


Buongiorno a tutti ragazzi, scusate se arrivo tardi, volevo proporre il giro per domani mattina a Santa Marina di Serrano... chi ci starebbe?
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
vedo che se di calimera, quindi eventualmente ci si potrebbe trovare lì...a che ora pensavi di andare?

Ragazzi per me sarebbe perfetto trovarsi tutti quì a calimera e proseguire per Serrano in bici (facendo un bel po' di riscaldamento in questo modo);
pensavo di partire da calimera per le 9 e divertirci per 2/3 ore a serrano intervallando i giri con una pausa snack energetico... cosa ne pensate?
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
x Sisco_76: Ma Serrano che tipo di percorso è?

x WEIN: Eventualmente, se ci vai sicuro domani a Villa Elvira, fammi sapere, poichè vorrei imparare quel percorso che dici


[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1795[/URL]

Ciao talino, ti invio il link dal quale puoi capire meglio il circuito che è prettamente cross country... a quanto sto capendo dai messaggi che sto ricevendo forse per domani si dovrebbe andare per le 9 con partenza da calimera, resto in attesa di una vostra conferma e comunque sappiate che domani io vado lo stesso anche se da solo. Ciao a tutti
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
Ragazzi, visto che io ed un altro amico partiremo da Lecce verso le 8, ci troviamo direttamente a Serrano...tanto comunque essendo il percorso circolare ci becchiamo lì! C'è qualcun'altro che parte da Lecce?
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
@ Tallino8 per me va bene, anche perchè mi stava incuriosendo il percorso di serrano, se non vieni con noi ci si vede per domeica a portoselvaggio.

@sisco per me l'orario va bene, credo che partirò con te da calimera, non conoscendo il percorso di serrano non voglio rischiare di stancarmi troppo prima di arrivarci. Appena sai qualcosa fammi sapere il punto di incontro, considera che sono forestiero, quindi un link su googlemap o un indirizzo sono graditi.
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
@sisco per me l'orario va bene, credo che partirò con te da calimera, non conoscendo il percorso di serrano non voglio rischiare di stancarmi troppo prima di arrivarci. Appena sai qualcosa fammi sapere il punto di incontro, considera che sono forestiero, quindi un link su googlemap o un indirizzo sono graditi.

Ciao David, il luogo dove dobbiamo arrivare a serrano dista da calimera circa 15 km e di solito io ci vado in bici per fare riscaldamento ma se tu vuoi possiamo arrivarci anche in auto.
Ci incontriamo alle 9 in via europa, 95 al museo civico di storia naturale di calimera.
Il mio numero di cell è 380/3532810.. sentiamoci per qualsiasi cosa :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo