• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lecce e dintorni

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
dipende dall'uso che ne vuoi fare.. per una mtb da gara si. Sta sui 14.2 kg senza i pedali, quindi aggiungi 600grammi e siamo sui 14.8 kg.
Diciamo che ci si può fare di tutto, ma senza sperare in prestazioni cronometriche da paura!

è pesantina, gia la mia 5.1 pesa 14 kg, vorrei prendere qualcosa di piu leggero piu in la, non da gara, ma almeno sui 13 kg o 12,5
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
A meno che non vai con qualcuno con cui dividere la benzina, secondo me è meglio ritirare tutto domattina. Basta avere un pò di pazienza e farsi la levataccia per stare lì alle 07:00 e fare tutto con calma. Inoltre alzandosi presto, a colazione, si può fare un bel carico di carboidrati 3 ore prima della partenza, che di sicuro aiutano molto di più dei pre-gara e porcate varie.
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Ho visto che la partenza di Casarano sarà da via Covile. Una strada tutta in discesa e che mi sembra decisamente stretta per la mole di biker che ci dovranno passare. Onestamente non capisco perchè fare un partenza del genere!!! Spero che non si faccia male nessuno!!!
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
51
Lecce
Visita sito
Almeno si sarebbero potute fare delle griglie con 600 partecipanti...ad ogni modo non vale la pena correre rischi, tanto la gara é lunga...


 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
dunque vedete la mia tattica di gara.. 40km/h per i primi 40km, mi tolgo tutti davanti, poi mi faccio le salite con calma, finite le prime due cerco di tornare sui 40km/h..arrivo all'ultima e poi con le ultime forze chiudo la gara in 2h54'13''.. che ne dite?
(non ho fumato)
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
la tua forse pesa di meno, ma la 5.1 non è per fare certi percorsi.. ti troveresti in difficoltà anche a fare le uscite con noi domenicali! a meno che tu non sia un mostro di tecnica!!
Ho questo sospetto infatti, che pesi di meno, la 5.1 va bene solo per campagna sterrata e asfalto puro, no, ma infatti, mi accoderò a voi quando avrò una mtb decente e sopratutto se avrò modo di rimanere in puglia per molto tempo dato che ora son due piu di due mesi che sono fuori casa.
Tecnica 0! qui, ogni tanto mi alleno con una vecchia mtb rigida sulle collinette qui intorno ma ne ho ancora tantissimo di pane da mangiare, mi piacerebbe provare i percosi di porto selvaggio, otranto ma solo con una mtb vera.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo