Lecce e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
ciao ragazzi, si a togliere i freni ci avevo già pensato in effetti! pensaci talino e poi mi dici!
comunque è vero che l'ho sempre difesa a spada tratta e continuerò a farlo, è un'ottima bici per fare percorsi anche molto sconnessi (non per niente ne parlano bene ovunque), però se parliamo di gare e tempi il discorso cambia!
riguardo alla 29 david certo che l'ho vista, ma ti dico che mi sta intrigando molto questa: http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Black-Sin-6-0_id_18404_.htm
davvero una bici stupenda!
l'unica cosa che un pò (molto) mi frena è il fatto che se si rompono i pezzi son guai, visto che dovrei ogni volta spedire il tutto in germania :(
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
riguardo alla 29 david certo che l'ho vista, ma ti dico che mi sta intrigando molto questa: http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Black-Sin-6-0_id_18404_.htm
davvero una bici stupenda!
l'unica cosa che un pò (molto) mi frena è il fatto che se si rompono i pezzi son guai, visto che dovrei ogni volta spedire il tutto in germania :(

Non che la devi spedire per forza in Germania, puoi anche portarla da in una ciclofficina dalle nostre parti, solo che poi non sai quanto ti sparano.

La bici è davvero bella, anche se a quei 10,3Kg non ci credo neanche un pò. La mia è montata mooooolto meglio e pesa 10 Kg esatti (pedali inclusi)
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
si mi sa tanto che prendo una 16..ho letto anch'io che è preferibile una bici un pochino più piccola!
certo devo cercare prima di vendere la mia, che è praticamente nuova e mi dispiace lasciarla ferma ai box!
Grazie!!!
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
per quanto riguarda l'assistenza (garanzia a parte) a meno che tu non rompa il telaio la puoi fare tranquillamente in italia agli stessi prezzi, in fondo i componenti sono gli stessi di tutti gli altri marchi. Per quanto riguarda il peso a detta di chi ha aquistato le radon sono assolutamente fedeli.

Per domani dovrebbe andare bene le 15 ai giardini di artena, solo che è meglio che ci sentiamo dato che sto in pieno trasloco potrebbero esserci imprevisti.

Bon porco selvaggio al resto della combriccola!!
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
per le merida parla con sisco, lui ha i ganci giusti ;-)
certo però le grafiche della merida fanno proprio cagare e poi non mi sembrano così economiche...a sto punto fatti una cube.
oppure ti vendo la mia (che dopo aver vinto la marathon di casarano acquisterà valore) autografata a 1499,99 euro così io mi compro la radon :-)
 

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito
Per me il primo di voi sarà Malmo. Creperà alla fine del percorso per lo sforzo sovraumano fatto e per le probabili sostanze illecite che avrà preso...

Ma sta duermi la notte? Malitettu...

Comunque belle bike le radon, e il fatto di rispedirle in germania che è problematico.

Malmo, prima di scegliere la taglia, documentati bene su quella più adatta a te, poichè se la sbagli, capiti come me, e potresti risentirne a livello fisico.

A Novoli (ma non da teknobike) fanno la visita biomeccanica seria e quindi avrei la misura giusta da acquistare, ma son 120 eurozzi...
per quel tuo problema, potrebbe valerne la pena
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
51
Lecce
Visita sito
comunque ragazzi non fatevi troppi problemi per il fatto della Germania: come diceva anche Wein il problema si porrebbe eventualmente solo per il telaio (si spedisce e te ne ridanno uno nuovo)...gli altri componenti sono di marchi diffusi sul territorio..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo