Lecce e dintorni

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
ok ragazzi grazie, ora la mia indecisione è sulla black sin 6.0 o la sorella maggiore.. ci sono 500 euro di differenza però!! voi che dite? da come è montata sono giustificati quei soldi?
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Penso:
1 ) che hai vinto la lotteria e non ci stai neanche offrendo un caffè!!!!!

2 ) che è un' ottima bici, forcella da paura e allestimento buono.

3 ) che oltretutto ha un telaio in alluminio e come peso complessivo non mi pare lontano da tante altre in carbonio, e te sai che a parità di peso mi tengo l'alluminio che se permetti è più robusto del carbonio.

ottima, solo che fai attenzione ad una cosa, non paragonare bici di prezzi diversi altrimenti esci matto. è normale che con 500 euro in + entri in un altra categoria, ma di tanto. scegli un modello per ogni fascia di prezzo e poi decidi quanto vuoi spendere, anche perche arrivati a 2000 euro ti si apre un mondo, che forse meriterebbe una ricerca mooolto più approfondita di quello che credi, taglia, geometria, componenti...deve essere tutto perfetto, peche ti auguro che sarà l'ultima bici dei tuoi prossimi 10 anni. Direi che a quel punto ti conviene andare per negozi, provarle parlare con più rivenditori possibile ed alla fine cercare il prezzo migliore sulla bici che hai scelto, insomma non partire dal prezzo ma dalla bici!!!!!
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
vabbè magari si può tirare qualcosa sul prezzo.. l'unico mio dubbio è sulle ruote, questa monta le mt65 della shimano tubeless, la radon monta DT swiss da camera ma di livello nettamente superiore!
inoltre sarei disposto a spendere qualcosina in più, sapendo però di avere il negozio vicino casa! tra questa e la Radon ZR Race 10.0 c'è un bel pò di differenza, con la radon 8.0 dici che si equivalgono?
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
dipende dall'uso che ne vuoi fare.. per una mtb da gara si. Sta sui 14.2 kg senza i pedali, quindi aggiungi 600grammi e siamo sui 14.8 kg.
Diciamo che ci si può fare di tutto, ma senza sperare in prestazioni cronometriche da paura!
 

mtbdentex

Biker serius
28/3/12
128
0
0
Surbo (LE)
sourceforge.net
Ciao a tutti i "Leccesi e dintorni" :)
Sono un nuovo utente, qui il mio primo post per presentarmi.
Vorrei aggiungere qualche dettaglio. Mi piacerebbe infatti condividere qualche uscita con chi è della zona. Siccome non vorrei rallentare nessuno / rimanere indietro / spaccarmi per stare al passo / ecc., quello che faccio abitualmente sono (purtroppo) una o due (raramente tre) uscite settimanali di 20 - 30 km circa, media intorno ai 20 km/h. Percorso "dietro casa" nelle campagne tra Surbo e TorreRinalda, verso il Rauccio.

Di solito, poi, una o due volte l'anno (dal 2007) riesco a fare un'uscita "seria" fuori regione; meta preferita, il Pollino. Non aggiungo dettagli su tempi e km... :D
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Ciao a tutti i "Leccesi e dintorni" :)
Sono un nuovo utente, qui il mio primo post per presentarmi.
Vorrei aggiungere qualche dettaglio. Mi piacerebbe infatti condividere qualche uscita con chi è della zona. Siccome non vorrei rallentare nessuno / rimanere indietro / spaccarmi per stare al passo / ecc., quello che faccio abitualmente sono (purtroppo) una o due (raramente tre) uscite settimanali di 20 - 30 km circa, media intorno ai 20 km/h. Percorso "dietro casa" nelle campagne tra Surbo e TorreRinalda, verso il Rauccio.

Di solito, poi, una o due volte l'anno (dal 2007) riesco a fare un'uscita "seria" fuori regione; meta preferita, il Pollino. Non aggiungo dettagli su tempi e km... :D

Benvenuto mtbdentex
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
uei sanguimarr, chi non muore... pronti per la gara? mi hanno detto di portare 7 euro li perchè ci devono dare il chip da montare sulla bici, a fine gara lo riportiamo e ci ridanno 5 euri! ladri!
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
Ciao a tutti i "Leccesi e dintorni" :)
Sono un nuovo utente, qui il mio primo post per presentarmi.
Vorrei aggiungere qualche dettaglio. Mi piacerebbe infatti condividere qualche uscita con chi è della zona. Siccome non vorrei rallentare nessuno / rimanere indietro / spaccarmi per stare al passo / ecc., quello che faccio abitualmente sono (purtroppo) una o due (raramente tre) uscite settimanali di 20 - 30 km circa, media intorno ai 20 km/h. Percorso "dietro casa" nelle campagne tra Surbo e TorreRinalda, verso il Rauccio.

Di solito, poi, una o due volte l'anno (dal 2007) riesco a fare un'uscita "seria" fuori regione; meta preferita, il Pollino. Non aggiungo dettagli su tempi e km... :D

Ciao dentex e ben arrivato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo