Lecce e dintorni

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
@Wien

Grazie per l'invito, ho visto la traccia gps, la tentazione c'è se non altro per conoscere un nuovo percorso ed altri bikers, ma in realtà preferirei fare un po di tecnica, quindi credo che andremo a villa elvira partendo sempre da trepuzzi.

@yngwie

il mio numero ce l'hai, io come un fesso non ho salvato il tuo, se vuoi venire fammi sapere, ci si muove abbastanza presto
 

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito
Poi alla fine siamo andati io e DavidLecce a villa Elvira.
Come al solito ci siamo divertiti e stiamo cercando di creare nuove varianti (direi con ottimi risultati...)
Oggi abbiamo trovato un piccolo tratto in discesa veloce, che si conclude con un tornante in discesa bello difficile.

Spero che qualcuno la prossima volta venga con noi, poichè vi assicuro che c'è da divertirsi... se non fosse per questo genere di percorsi, la mia bike farebbe compagnia ai miei cani in giardino
E ribadisco, non siamo li a cercare tempi, velocità media ecc ecc
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Ragazzi cambio di programma anche per me. Sono andato anch'io a Villa Elvira e percorsi limitrofi, c'erano altri biker ma non so chi eravate voi. Io avevo una pantalone bianco/nero e maglia Rossa del PedalClub Trepuzzi
 

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito
Noi eravamo in due, e abbiamo incontrato proprio lì un gruppetto di bikers (una decina di persone)

Poi ne abbiamo visto un altro solitario, e in quel momento eravamo fermi a tracciare il percorso, ma poi è sparito subito.
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Se eri quello solitario forse hai parlato con me mentre sgonfiavi le gomme...altrimenti non ti abbiamo visto.

A proposito di Villa elvira, quel posto sta diventando una droga, facciamo una colletta e compriamocela!!
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Una droga??? Ragazzi non avete visto ancora nulla!!! La discesa sugli scalini di S. Elia l'avete fatta??? e la salita di Sant'Elia??? e tutto il percorso che c'è sul fronte di quella collina? Roba da Dalby Forest!!! Appena finisce la raccolta delle olive vi ci porto, promesso ;) Nel frattempo se vi volete unire a noi la domenica non può che farci un grandissimo piacere, normalmente partiamo da Trepuzzi, si gira tranquilli, senza forzare troppo. Questo è il blog della nostra squadra. Magari posto il venerdì la direzione che prenderemo e dove andiamo la domenica, così chi vuole potrà unirsi. CIAO :)))

http://pedalclubtrepuzzi.blogspot.com/
 

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito
Ma la scalinata dentro la villa? Le salita di asfalto prima di arrivarci?
Sono curioso :nunsacci:

Guarda, domani stiamo andando ad iscriverci alla nuova associazione che fa riferimento a Teknobike di Novoli, ma giusto per imparare nuovi percorsi

Valutiamo con piacere proposte di percorso
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
ragazzi....mi sapreste dire i percorsi più tecnici e/o con qualche bella discesina che abbiamo nelle vicinanze?
per il periodo di natale dovrei finalmente tornare in patria e vorrei dare uno sguardo a ciò che offre il nostro territorio...
vorrei vedere qualche percorso non puramente XC...visto che cmq comprerò a breve una AM, mi piacerebbe giusto sfruttarla nei mesi di vacanza anche in puglia.
Girando un po su internet mi pare di capire che i percorsi di porto selvaggio, serrano e otranto offrono qualcosina di più tecnico...però nn li ho mai fatti...quindi...
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
ragazzi....mi sapreste dire i percorsi più tecnici e/o con qualche bella discesina che abbiamo nelle vicinanze?
per il periodo di natale dovrei finalmente tornare in patria e vorrei dare uno sguardo a ciò che offre il nostro territorio...
vorrei vedere qualche percorso non puramente XC...visto che cmq comprerò a breve una AM, mi piacerebbe giusto sfruttarla nei mesi di vacanza anche in puglia.
Girando un po su internet mi pare di capire che i percorsi di porto selvaggio, serrano e otranto offrono qualcosina di più tecnico...però nn li ho mai fatti...quindi...

Ciao Arnaldo, posso solo risponderti in merito a serrano: l'estate scorsa era praticamente sempre a santa marina a scorazzare con la mia XC, alla fine ho trovato una strada di campagna molto lunga che porta verso i laghi alimini per cui con un po' di tempo a disposizione e uno zainetto pieno zeppo di integratori si possono unire due percorsi bellissimi: serrano e i laghi alimini ;-)
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo