• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lecce e dintorni

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
ciao ragazzi, si a togliere i freni ci avevo già pensato in effetti! pensaci talino e poi mi dici!
comunque è vero che l'ho sempre difesa a spada tratta e continuerò a farlo, è un'ottima bici per fare percorsi anche molto sconnessi (non per niente ne parlano bene ovunque), però se parliamo di gare e tempi il discorso cambia!
riguardo alla 29 david certo che l'ho vista, ma ti dico che mi sta intrigando molto questa: http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Black-Sin-6-0_id_18404_.htm
davvero una bici stupenda!
l'unica cosa che un pò (molto) mi frena è il fatto che se si rompono i pezzi son guai, visto che dovrei ogni volta spedire il tutto in germania :(
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito

Non che la devi spedire per forza in Germania, puoi anche portarla da in una ciclofficina dalle nostre parti, solo che poi non sai quanto ti sparano.

La bici è davvero bella, anche se a quei 10,3Kg non ci credo neanche un pò. La mia è montata mooooolto meglio e pesa 10 Kg esatti (pedali inclusi)
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
51
Lecce
Visita sito
Sul peso invece c'é da crederci: la mia cubetta (montata simile, sembrano cugine!) pesava 10.5: cambiando sella e cerchi sono sui 9.5kg, verificati personalmente...
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
si mi sa tanto che prendo una 16..ho letto anch'io che è preferibile una bici un pochino più piccola!
certo devo cercare prima di vendere la mia, che è praticamente nuova e mi dispiace lasciarla ferma ai box!
Grazie!!!
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
per quanto riguarda l'assistenza (garanzia a parte) a meno che tu non rompa il telaio la puoi fare tranquillamente in italia agli stessi prezzi, in fondo i componenti sono gli stessi di tutti gli altri marchi. Per quanto riguarda il peso a detta di chi ha aquistato le radon sono assolutamente fedeli.

Per domani dovrebbe andare bene le 15 ai giardini di artena, solo che è meglio che ci sentiamo dato che sto in pieno trasloco potrebbero esserci imprevisti.

Bon porco selvaggio al resto della combriccola!!
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
per le merida parla con sisco, lui ha i ganci giusti
certo però le grafiche della merida fanno proprio cagare e poi non mi sembrano così economiche...a sto punto fatti una cube.
oppure ti vendo la mia (che dopo aver vinto la marathon di casarano acquisterà valore) autografata a 1499,99 euro così io mi compro la radon
 

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito
Per me il primo di voi sarà Malmo. Creperà alla fine del percorso per lo sforzo sovraumano fatto e per le probabili sostanze illecite che avrà preso...

Ma sta duermi la notte? Malitettu...

Comunque belle bike le radon, e il fatto di rispedirle in germania che è problematico.

Malmo, prima di scegliere la taglia, documentati bene su quella più adatta a te, poichè se la sbagli, capiti come me, e potresti risentirne a livello fisico.

A Novoli (ma non da teknobike) fanno la visita biomeccanica seria e quindi avrei la misura giusta da acquistare, ma son 120 eurozzi...
per quel tuo problema, potrebbe valerne la pena
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
51
Lecce
Visita sito
comunque ragazzi non fatevi troppi problemi per il fatto della Germania: come diceva anche Wein il problema si porrebbe eventualmente solo per il telaio (si spedisce e te ne ridanno uno nuovo)...gli altri componenti sono di marchi diffusi sul territorio..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo