• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lecce e dintorni

alchemeja

Biker novus
29/2/12
7
0
0
novoli
Visita sito

grazie dell'invito talino. Peraltro sono di Novoli da soli 3 anni, prima ero di Salice anch'io. Mi unirò a voi volentieri non appena avrò un pò più di forza nelle gambe
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
Wein, tu si che sei saggio..è proprio vero, più sei anziano, più diventi saggio..
si la penso anch'io come te, non credo che sia così in tutte le squadre, anche perchè le squadre son fatte di persone, e se noi del thread formassimo una squadra insieme (come è già più o meno) non credo accadrebbero cose del genere.
concordo anche sul fatto che sicuramente quelli che vanno forte non si mettono a fare ste cazzate, seguono i loro allenamenti per migliorarsi, che è la normalità. e non lo farebbero soprattutto con noi alle prime armi, e questo lo dimostra il fatto che ogni volta che hanno fatto i minchioni con noi non sono mai stati capaci di staccarci, anzi si son fatti tirare che non riuscivano a starci davanti.
ci sta lo sfottersi (sempre secondo me) come faccio magari con sanguimarr(grazie joesamba, ti sarò sempre grato per questo nick), anche le tiratine con monitor ogni tanto, oppure l'augurare forature a destra e a manca ai tubelessizzati.. tutte cose fatte sempre con ironia e con sportività!
alla fin fine stavo pensando una cosa.. peggio per loro!!!!!!!!!
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
@alchemeja, sei il benvenuto, soprattutto se sei una pippa, fa sempre piacere avere qualcuno da aspettare, mentre ci fai la figura dell'altruista si riprende fiato!!!
Apparte gli scherzi, non ti spaventare, anche perchè la media è stata tenuta su un percorso che è al 95% asfalto, su sterrato nessuno di noi ha ancora mai fatto 87 km.
E comunque è un periodo che ci stiamo mettendo a lucido per la gara di domenica prossima, normalmente giriamo molto più rilassati.
Comunque vedrai che in questo trhead ne troverai di tutti i gusti, l'importante è che eviti monitor e wein che quelli ti spompano, tutti gli altri sono alla tua portata!!
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
Eccomi raga... io sono la prima tra le pippe (nel senso che non vado molto forte) non potevo mancare nel club di coloro che si fanno aspettare AHAHAHAH

@alchemeja benvenuto, anche io sono nelle tue stesse condizioni all'inizio parto spedito e dopo un po' spompo... in un paio di occasioni mi sono venuti a ripijaaaaree!!

Ragazzi il giorno che mi mollerete per strada non ve ne farò una colpa... e forse sarà la volta buona che avrò davanti un culetto femminile da seguire e non + uno maschile AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHH
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
51
Lecce
Visita sito
Beh ragazzi allora come va la settimana di scarico? come pensate di passare questi giorni che ci separano dalla gara? io mi devo legare con le catene per stare fermo: è più forte di me, ma non ci riesco! un paio di allenamenti leggeri leggeri comunque li farò...forse nuoto+bici 30-40km ad andatura molto tranquilla...
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
io mi sto tenendo in forma con un trasloco, facendo molta attenzione alla mia schiena malata.
credo che giovedì con malmo ci facciamo un giretto di scarico di una 40na di km, chi si vuole aggregare è benvenuto.

Devo dire che la tensione si sente, più che la gara in se sarà l'atmosfera di novità e tante persone che dovrò conoscere. Poi sono circa 10 anni che non faccio una gara competitiva.
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
51
Lecce
Visita sito
Giovedí nel pomeriggio?

 

alchemeja

Biker novus
29/2/12
7
0
0
novoli
Visita sito
@ alchemeja: pò essere puru ca ne canuscimu già... comunque appena mi riprendo da sta maledetta infiammazione al tendine rotuleo, se ti va facciamo un' uscita a Sant' Elia

è capace ca ne canuscimu specialmente se hai la mia età più o meno; perchè no? Su Sant'Elia sono fortissimo in discesa e questo mi permette di utilizzare in salita un mezzo di locomozione alternativo
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
salve compari, si giovedì io ci sarei per il pomeriggio.. dalle 14.00 in poi, tanto ormai fa scuro verso le 18.45! direi di fare massimo proprio una 40ina di km con rapporti leggeri, una sveltina diciamo!
come procede la settimana? un pò di tensione la sento, più che altro per la novità della gara in bici..più curiosità e entusiasmo che tensione..
inoltre sto seriamente pensando di cambiare bici, sarò sincero..la rr5.3 la trovo una bici ideale per iniziare, che con dei freni decenti si può utilizzare su terreni da xc senza pretese cronometriche..se si inizia a pensare a tempi e gare però credo che bisogna orientarsi su altro, sono molto indeciso se passare un pò più di tempo con la mia amata rr o tradirla già dopo pochi mesi e poche uscite insieme.
anche perchè dopo questa vorrei iniziare a fare un pò di garette..
ne approfitto e vado molto OT per chiedere a chi è interessato di chiedermi pure prezzo e quant'altro, visto che se non ricordo male c'è un nuovo compagno che cercava una bici per divertirsi su percorsi off-road.
Alla bici comprata a fine novembre 2011 (naturalmente ho lo scontrino) ho aggiunto pedali a sgancio rapido e freni idraulici seri.
Ne approfitto per chiedervi di spargere la voce..graaazie!!!
 

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito



Ma nu beri tia quello che la difendeva a spada tratta?

Se mi vuoi vendere i freni al prezzo che li hai pagati tu, potrei farci un pensierino....
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Malmo rimontaci i freni meccanici prima di venderla, la vendi come originale con solo i pedali, non ti conviene venderla con gli upgrade. secondo me per come è tenuta bene, e per i pochi mesi che ha ci levi 100 euro dal prezzo di partenza e può essere un prezzo onesto, di più no che a quel punto uno se la prende nuova.

io ti consiglio di metterla sul mercatino e di mandare un MP a Matteo, magari è interessato.

Talino te i freni gia li hai cambiati!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo