Lecce e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Ragazzi da santa maria si può comunque prolungare, infatti io l'altra volta avevo chiesto se volevate fare la parte corta oppure allungare sempre da santa maria però su asfalto, in ogni caso l'importante è trovarci già in bici tutti insieme all'entrata di porto selvaggio quella sulla strada dell'ex discoteca "casablanca" http://maps.google.it/maps/place?ft...ed=0CA0Q-gswAA&sa=X&ei=SnZkT9PcMMyA_QbQu4jMAg perchè si magari per voi che venite da lecce è più comodo anche fermarsi a sant'isidoro...
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
alla brutta ma simpatica compagnia ;-) ci sto dentro per l'orario e a questo punto potremo anche parcheggiare a lido conchiglie così da trovarci vicino all'ultima salita che porta al quartiere latino... che ne pensate?

Sisco tu dici di partire da lido conchiglie, andare verso porto selvaggio, poi tornare fare la salita del quartiere latino (che è bella tosta) per poi scendere e fermarci alle macchine giusto? per me si potrebbe anche fare, però se magari non dovesse esser comodo per chi viene da nord:-) (lecce) potremmo sempre partire io e te da lido conchiglie mentre il resto della "ciurma" da sant'isidoro e poi trovarci come ho suggerito prima all'entrata di p.selvaggio
 

Lorenzo MS

Biker novus
9/12/11
8
0
0
lecce
Visita sito
Ciao ragazzi ... purtroppo ma solo per questa domenica....devo lasciare la presa...giammai per codardìa ma per sopraggiunti impegni (ubi major....) oggi comunque transiterò dalle parti di maglie-otranto...quindi a tutti una buon "Porto Selvaggio" o qualunque cosa sia..

@Sisco se hai la pazienza di tenermi dietro ti pago un caffè anzi no..se sei d'accordo, andrei di stock option della lavazza!! :-)
@Merimarr grazie del benvenuto ... mi raccomando fai un fischio se uscite per la prossima settimana!!

@tutti ma quanto è bello il saleto!!??!

ciaooo
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
ragazzi devo purtroppo andare e non riuscirò a leggere i post se non stasera sul tardi

@Merimarr... ti chiamo per sapere cosa avete deciso, per me va bene tutto ;-)

@Lorenzo quando vuoi sei il benvenuto, sarà un piacere
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Io direi di partire tutti dallo stesso punto alle 8.30 in loco, una volta arrivati fino li si arriva pure a s.isidoro.

Io concordo con talino, partendo da santa maria al bagno si fa troppo poco riscaldamento ed è tutto in salita, per me va bene partire dai piedi della salita che indica sisco, se non ricordo male è quella sconnessa che facemmo per ultima, così si parcheggia li, si fanno un po di km di litoranea si sale a p.selvaggio ed al ritorno si decide se salire anche su quella salita.
 

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito
Per me tra Sant' Isidoro e Lido Conchiglie ci sono 20km in più, ovvero 15-20 min da fare in auto (da fare anche al ritorno)

Se c'è qualcuno più vicino a Sant' Isidoro, propongo di partire da lì e poi trovarci con gli altri nella pineta.
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Io direi di partire tutti dallo stesso punto alle 8.30 in loco, una volta arrivati fino li si arriva pure a s.isidoro.

Io concordo con talino, partendo da santa maria al bagno si fa troppo poco riscaldamento ed è tutto in salita, per me va bene partire dai piedi della salita che indica sisco, se non ricordo male è quella sconnessa che facemmo per ultima, così si parcheggia li, si fanno un po di km di litoranea si sale a p.selvaggio ed al ritorno si decide se salire anche su quella salita.

David io avevo suggerito di dividerci per chi come giustamente sostiene talino deve farsi un pò di strada in più per arrivare, non per altro...
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Perchè questa io non l'ho capita?:nunsacci: Va bè tanto detta da malmo non credo valga la pena sforzarsi più di tanto per capirla, comunque monitor mi riesce difficile credere che qualcuno possa superarti dopo quella dell' "uva passa" ( per chi non c'era spiegheremo domani). Ora invece di ascoltare malmo che ogni tanto muove le dita per occupare spazio nella pagina scrivendo qualche caz...ta direi di fare un riepilogo per domani. Da quanto ho capito io, monitor, joesamba e sisco partiremo da lido conchiglie per le ore 8.30, mentre talino, davidlecce e il simpatico malmo partiranno da sant'isidoro per la stessa ora. Ho dimenticato qualcuno?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo