Lecce e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
ragazzi ma per domenica che si fa?

Sisco si era pensato inizialmente a porto selvaggio poi da quanto ho capito si starebbe prendendo in considerazione l'idea della gara di domenica ad Otranto...Personalmente in tal caso non credo di riuscire ad esserci , anche perchè sono impegnato per pranzo, quindi per quanto mi riguarda penso più di rimanere con l'idea di porto selvaggio anche per questioni di distanza e quindi di tempo. Ah Sisco auguri per il tuo acquisto, il mio dakota oggi si è fatto un bel volo per strada perchè non l'avevo ben fissato sulla staffa:-(
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
Sisco si era pensato inizialmente a porto selvaggio poi da quanto ho capito si starebbe prendendo in considerazione l'idea della gara di domenica ad Otranto...Personalmente in tal caso non credo di riuscire ad esserci , anche perchè sono impegnato per pranzo, quindi per quanto mi riguarda penso più di rimanere con l'idea di porto selvaggio anche per questioni di distanza e quindi di tempo

ok, ci faccio un pensierino e resto in attesa di ulteriori sviluppi :celopiùg:
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
dunque per domenica forse preferisco anch'io porto selvaggio, anche perchè non vorrei forzare troppo avendo già la gamba un pò malconcia!
ma per l'iscrizione 1aprile facendola online siamo già iscritti o per esserlo dobbiamo effettuare il versamento? perchè se no bisogna farlo entro il 24 che poi si paga di più!
 

Matteo57

Biker popularis
12/1/12
93
0
0
Puglia
Visita sito
ciao ragazzi! Oggi mi sono fatto 32 minuti di spinbike per un totale di 14 km!
La velocità media è stata di 26 km/h!
Meglio dell' ultima volta vero?:D

Raga volevo chiedervi: esistono percorsi che tipo da gallipoli arrivano a santa maria di leuca?
Sarebbe un itinerario molto lungo eh? :)
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
ciao ragazzi! Oggi mi sono fatto 32 minuti di spinbike per un totale di 14 km!
La velocità media è stata di 26 km/h!
Meglio dell' ultima volta vero?:D

Raga volevo chiedervi: esistono percorsi che tipo da gallipoli arrivano a santa maria di leuca?
Sarebbe un itinerario molto lungo eh? :)

io conosco un breve percorso che porta da gallipoli fino alle vicinanze di torre vado, che comunque prolungando anche aggiungendo un tratto del percorso della marhaton del salento si può pure fare un percorso che fiancheggia la litoranea fino ad arrivare a santa maria di leuca, comunque si parla di una 50ina di km...volendo si possono fare percorsi da dove si vuole a dove si vuole bisogna solo esplorare un po'.
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
51
Lecce
Visita sito
Oggi spettacolare uscita, merito di una giornata quasi estiva: 45km a 27.4km/h di media...

Ancora molto indeciso x domenica tra Otranto e P.Selvaggio, anche se la testa (o quel che rimane) mi farebbe propendere x la seconda...
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
buongiorno brutta gente!
iniziamo a fare la conta per domani e magari a metterci d'accordo per come andare?
visto che sella bucata deve tornare presto potremmo incontrarci anche per le 8.30 lì, che ne dite?
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
io direi di fare uno sforzo e cercare di iniziare a pedalare per le 8.45 massimo, quindi 8.30 li cercando di essere puntuali.

Mi hanno rimediato i biglietti per andare a vedere il Lecce, quindi anche io vorrei stare a casa per l'1 - 1.30

Malmo stavolta la macchina tocca a me, se puoi vieni a merine e partiamo da qui, altrimenti se stai senza ti vengo a prendere a lecce. appuntamento per le
7h 47min 25sec in modo che per le 7.50 si parte
 

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito

Merimarr, non commettiamo l'errore della scorsa volta.
Io propongo di trovarci a Sant' Isidoro, in modo tale da fare un 7-8km in pianura, prima di arrivare alle salite.

O Nardò, se poi sapete come arrivare alla pineta

Santa Maria, implica che dopo pochi metri troviamo le salite
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
alla brutta ma simpatica compagnia ;-) ci sto dentro per l'orario e a questo punto potremo anche parcheggiare a lido conchiglie così da trovarci vicino all'ultima salita che porta al quartiere latino... che ne pensate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo