• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lecce e dintorni

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito

Ok ragazzi come volete


In alternativa, se a questo mondo c'è ancora qualcuno che mi ama: CLICCA QUI

Oppure utilizzate google.
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
@talino
era ura cu tte cotuli nu picca! la mia rr s'ia scerrata puru ca tenia na soru!

@david
io non creo mai disguidi involontariamente, sono un bad boy

@wein
cussì nu te clikka nisciunu
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
ah per domenica spero di esserci, la contrattura al polpaccio destro parte sinistra (uso termini tecnici, forse merimarr non riuscirai a seguirmi, scusa!) non è ancora passata del tutto e volevo essere sicuro di star bene in caso poi mi fa di nuovo male forte!
buona giornata!
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Ragazzi volevo un'informazione: Domenica ci sarà una gara xc a Otranto:

[url]http://www.uisp.it/lecce/index.php?contentId=213[/URL]

qualcuno sa com'è il percorso? se esiste una traccia, se è tosto o meno...

Ho fatto la gara lo scorso anno. Il percorso è carino, gli unici tratti tosti, sono la salita che porta alla torre del serpe (corta, ma molto ripida) e una discesa particolarmente scassata e ricca di pietre smosse. Per il resto è un circuito XC molto semplice e divertente.
 

Matteo57

Biker popularis
12/1/12
93
0
0
Puglia
Visita sito

Infatti, purtroppo sulla spin bike dopo 18 minuti già ero annoiato, come potrei farne 40-50 di minuti? <.<
Solo che cosi è aumentata la mia paura di spendere soldi per una bici e poi non utilizzarla ! Però sicuramente in gruppo sarà completamente diverso!
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
51
Lecce
Visita sito
Grazie Wein: la salita ho capito qual'è, la discesa scassata no...

si parte dal porto, si fa la salita della torre, poi si arriva alla cava giusto? e al ritorno? sai quante volte si fa il giro?

 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Grazie Wein: la salita ho capito qual'è, la discesa scassata no...

si parte dal porto, si fa la salita della torre, poi si arriva alla cava giusto? e al ritorno? sai quante volte si fa il giro?

La partenza è vicino al porto dove c'è quel parcheggio, poco prima della salita. Si sale sull'asfalto sino alla rotonda e si entra nella pineta. Quel tratto si fa solo una volta.
Dopo la pineta, si scende sino alla scogliera e si sale alla Torre del Serpe. Dopo la torre del Serpe basta seguire la traccia in discesa (dove c'è la discesa scassata) che ti porta di nuovo alla scogliera, da li si risale sino alla cava di bauxite e poi si rientra nuovamente nella pineta e il giro ricomincia...

Dovrebbero essere 6 giri, se trovo la traccia ve la posto.
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Tornati vivi da Casarano.
4h 10min in movimento, 4.19 totali,media 18,7. C'era vento 15/30kmh al ritorno si sono sentiti tutti,anche perchè MERIMARR mi staccava continuamente con aria beffarda,invece di aiutarmi...la pagherai!!

@Malmo. QUando parli con me non è necessario usare l'italiano Dantesco, sono forestiero lo so, ma il dialetto lo capisco, l'ho messo pure sul curriculum.
Comunque la tua bomboletta è viva ed è nelle mie mani, se la vuoi rivedere domenica uscirai con noi e mi farai da lepre personale.

@tutti:
Tortellini al prosciutto, conditi con crema di cime di rapa piccante e Filadelfia.
FA-VO-LO-SI!!!!!!!!!!
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
ottimo tempo!! bravi bravi! e tortellini meritati!
si per domenica ci sono se mi passa sta contrattura, sto facendo i massaggi e la sento meglio!
e se ci buttiamo tutti su otranto?
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Ragazzi mi sveglio ora tutto scassato da un coma profondo,
@monitor: mi sa che per domani ti devo dare un bel bidone perchè non ho più le gambe David si prendeva gioco di me dicendo "dai che è finita la salita" quando non avevamo fatto nemmeno metà per farmi spompare e per poi staccarmi lui con serenità e indifferenza come se fosse li per una scampagnata ma quando orami ero troppo tentanto di buttarmi a terra e mandarlo a quel paese la forza di volontà ha preso il sopravvento sulla disperazione...
Comunque per domenica io vi faccio sapere se ci sarò nel caso si decidesse di fare otranto perchè dovrei vedere per che ora riuscirei a stare a casa...
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
se andate alla gara di otranto vi vengo a fare le foto ed a fare il tifo.

Dimenticavo, oggi abbiamo fatto pure il tratto che avevamo saltato l'altro dì, in pratica dopo la seconda salita ci sono circa 2km in più di sterrato in leggera salita che finisce con una discesetta tecnica
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
Ai volenterosi riders che vorrano cimentarsi nella gara di domenica 18/03 a otranto... imperativo è TRACCIARE il percorso per i "normali" che come me si divertiranno dopo
Doverosi e sentiti ringraziamenti o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo