• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lecce e dintorni

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito

non solo mi hai fatto cadere andando come una lumaca sulla roccia, mi sbeffeggi pure!
merimarr non mi hai visto perchè ormai quando cado mi succede come nei videogiochi retrò che divento semitrasparente in modo alterno e mi ritrovo in sella in bici come se non fosse successo niente, anche se perdo una vita!
si alberto devi mangiare più spesso, magari ti porti i panini dolci con un pò di marmellata e vedi che chiudi quel cratere allo stomaco!
il non riuscire a dormire è la molta stanchezza, quando correvo dopo le gare non riuscivo mai a prendere sonno dopo!
 

Lorenzo MS

Biker novus
9/12/11
8
0
0
lecce
Visita sito
Ciaooo,
sono malato termiale di MTB...da non molto tempo ricoverato nel salento.

Ho letto di un giro dalle parti di porto selvaggio...e la cosa mi interessa...indi percui...se fate delle uscite il prossimo fine settimana (mattina/pomeriggio) fate un fischio che ci aggreghiamo moolto volentieri...

Ps.
...ovviamente resta inteso che se andiamo troppo lenti potete lasciarci li in mezzo al sentiero...a soffrire...
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
ragazzi la butto lì..che ne dite domenica di andare a porto selvaggio?? salite salite e salite, e ci servono assolutamente!

Malmo mi hai tolto le parole di bocca, anche se io come vi ho detto la volta scorsa sono invitato a pranzo domenica (e non posso dire di no), però a pensarci magari se per voi non è un problema se si parte un po' prima e magari io ad una certa ora poi mi stacco e vado via si può fare anche per me, altrimenti rinuncio
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Ciao Lorenzo piacere di conoscerti, saremo lieti di avervi con noi (da quel che ho capito siete più persone) comunque come puoi leggere probabilmente per domenica mattina si uscirà nelle zone di porto selvaggio...
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
ragazzi per me va bene anche prestissimo.. come farei a uscire senza l'amato sanguimarr sella bucata??
piacere di conoscerti/vi lorenzo, molto volentieri!
ma il romanaccio che fine ha fatto?
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Il Romanaccio vi osserva

Sono tornato ieri e noto con piacere che a forza di digitare cazzate sul forum state bruciando più calorie delle vostre uscite domenicali.

Io domenica ho fatto 35 km con 750 mt di ascesa..VERI, tra cinghiali ed alberi caduti

Per PorcoSelvaggio via appoggio, in alternativa si sarebbe potuto andare a santacesarea, ma conoscendo poco la zona e visti gli impegni di MERIMARR, conviene andare sullo iodio. Stavolta però si sale dalla strada almeno si fa un po di riscaldamento.

Io propongo poi per la prossima settimana di rifare il percorso di Casarano, magari come deiceva malmo, facendo una sola sosta veloce, andatura tranquilla, anche per avere un tempo massimo di riferimento per la gara (cronometrando dei Lap)
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
Si infatti anche secondo me settimana l'altra si può fare casarano, per renderla familiare, e magari facendo una sola sosta per vedere all'incirca in quanto tempo possiamo sperare di finire la gara!
Domenica ho provato a mangiare al volo senza fermarmi ed è fattibile!
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Ok David saliamo dalla strada asfaltata ed entriamo dall'entrata vicino la discoteca "ex casablanca" per poi provare magari questo percorso che avevo disegnato tempo fa anche se manca la parte finale ovvero quella con la discesa (dove malmo si stava ammazzando) e tutta la strada di ritorno al parcheggio che comunque già conosciamo...
 

Allegati

  • P.SELVAGGIO.S.ISIDORO.LIDO LA STREA.rar
    82,8 KB · Visite: 4

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
51
Lecce
Visita sito
Ragazzi io domenica prossima (25 marzo) non credo di esserci e comunque non l'avrei rifatto Casarano ad una settimana di distanza dalla gara...serve scaricare!! In maratona (podistica) l'ultimo lungo va fatto addirittura a 3 settimane dalla gara!

Poi ovviamente è una considerazione personale...io magari quel weekend farò un'uscita più breve (sui 40km) ed un'altra infrasett, ma un po' più brillante nei ritmi e poi scarico, scarico e scarico...

Per questa domenica invece Porto Selvaggio è perfetto!
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
in effetti monitor non hai tutti i torti..mi ero dimenticato che la gara è la settimana dopo!
però una marathon di mtb mi sa che non è proprio come una maratona di corsa, quindi in effetti ho un pò di dubbi.. invoco l'aiuto del dio Wein!
@merimarr
dicasi cancello una mtb del peso di un quintale e maneggevole come un trattore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo