Lecce e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
51
Lecce
Visita sito
Non parlate male degli anziani assenti x giunta!

@merimarr: io ho messo categoria 'amadori' perché all'arrivo saró cotto come un pollo! X la societá quando metti il codice appare 'comitato prov.lecce'...

X me alle 8 alla mediazione va bene!
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Non parlate male degli anziani assenti x giunta!

@merimarr: io ho messo categoria 'amadori' perché all'arrivo saró cotto come un pollo! X la societá quando metti il codice appare 'comitato prov.lecce'...

X me alle 8 alla mediazione va bene!

Monitor sulla carta abbiamo 3 codici giusto? a me inserendo il primo codice "il primo a partire dall'alto" mi esce scritto il nome della squadra del mio paese "la taranta asd" mentre se metto il secondo codice mi esce comitato provinciale lecce...devo quindi mettere il secondo?
 

Matteo57

Biker popularis
12/1/12
93
0
0
Puglia
Visita sito
hey ragazzi la gara sarà domenica? Se si, in bocca al lupo a tutti i partecipanti :D

Volevo dirvi che mentre continuo ad accumulare dindi per acquistare una mtb ho ripreso ad andare in palestra per rimettermi un pò in moto! Speriamo bene! :D
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
hey ragazzi la gara sarà domenica? Se si, in bocca al lupo a tutti i partecipanti :D

Volevo dirvi che mentre continuo ad accumulare dindi per acquistare una mtb ho ripreso ad andare in palestra per rimettermi un pò in moto! Speriamo bene! :D

Matteo la gara sarà domenica 1 aprile, cerca di fare magari anche un po' di allenamento su una spin bike se ne avete una in palestra
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
occhio ragazzi che ho i copertoni nuovi, domani bbu spezzu l'anche!!
scherzi ha parte ieri alla visita medica mi è venuto un crampo al polpaccio e ce l'ho ancora!! spero mi passi per domani! gioventù bruciata
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
51
Lecce
Visita sito
ridete ridete alla gara vi farò mangiare polvere...bagnata! ah ah ah ...


allora confermato alle 8 alla mediazione: sarà a quanto ho visto un percorso misto...oggi vado a comprare un po' di fichi secchi! quando poi sarà scirocco li comprerò umidi...


 

Matteo57

Biker popularis
12/1/12
93
0
0
Puglia
Visita sito
Matteo la gara sarà domenica 1 aprile, cerca di fare magari anche un po' di allenamento su una spin bike se ne avete una in palestra

Ah wow! c'è tempo ancora! Allora buon allenamento!!

Ma quindi tra la normale cyclette e la spinning bike c'è differenza?
Per adesso lo scopo è perdere qualche chiletto e quindi faccio molto cardio: cyclette, tappeto, manibike (un aggeggio strano in cui bisogna pedalare con le mani!!! :nunsacci:) e un ultimo attrezzo che non vi so spiegare! Per finire faccio spalle, addominali, dorsali e qualcosina altra!
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
matteo in realtà di tempo per noi novizi non ce n'è così tanto, anzi!!!
tra spin bike e cyclette c'è molta differenza, la spin bike si avvicina di più al gesto atletico della pedalata (ma naturalmente non è la stessa cosa), con la cyclette muovi le gambe e basta..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo