Lecce e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
matteo in realtà di tempo per noi novizi non ce n'è così tanto, anzi!!!
tra spin bike e cyclette c'è molta differenza, la spin bike si avvicina di più al gesto atletico della pedalata (ma naturalmente non è la stessa cosa), con la cyclette muovi le gambe e basta..

mmmmh malmo vedo che cominci a fare progressi, oppure l'hai sentito dire da qualcuno?:smile:
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
comunque ragazzi domani alle 7 dalla mediazione parte un bel gruppo di mtbiker però credo siano un pò forti! non lo so!
ci facciamo un pensierino?

Si malmo fallo tu il pensierino da parte nostra, arriva prima di loro alla mediazione, sdraiati pancia in su al centro della strada e fatti passare di sopra dall'intero gruppo all' altezzavdella bocca dello stomaco, così perdi il respiro e non hai più il fiato per dire tante cazzate....
 

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito
Ragazzi per me 70km senza sosta, attualmente sono al di là delle mia capacità, mi sarebbe piaciuto venire poichè ha comunque parecchi tratti di sterrato.

Domani faccio il solito percorso Villa Elvira-Madonna Dell' Alto, che sinceramente non stanco mai.

Una 50ina di km tranquilli e qualche sosta, e me buscu la pagnotta
 

Matteo57

Biker popularis
12/1/12
93
0
0
Puglia
Visita sito
Wow ragazzi ieri ho scoperto che in palestra c'è una spinning bike! Alla fine dell' allenamento l' ho provata con un programma di 6 minuti per vedere come funzionava! In pratica ci sono degli allenamenti preimpostati di 3-6-9-18 e 24 minuti, inoltre c'è la possibilità di programmare l' allenamento e la difficoltà (salita e discesa!!!)!
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
QUOTO :i-want-t:

ragazzi bell'allenamento oggi! appena puoi monitor metti la traccia?
dire che stiamo facendo bene a fare fondo e fondo, dobbiamo averlo nelle gambe..
un soprendente merilix che zzumpava qua e la come un fringuello! la prossima fiata portate nnu stanatu de cannelloni e nu picca de parmigiana! :smile:

Vedo che la mia vicinanza sul posto di lavoro e le mie "emanazioni agonistiche" ti stanno motivando moltissimo. La prossima uscita che faremo insieme ti voglio vedere ancora più cattivo!!! Prossimo obiettivo: fare il percorso dell'altra volta e chiuderlo (almeno) a 22 orari!!!
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
più che la tua aura di agonia è che mi sto cagando addosso per l'1 aprile!! uhauhauh!
oggi sono contento perchè (apparte il crampo al polpaccio destro preso alla visita medica) la gamba non mi ha dato fastidio per niente, solo un pò quando ci siamo fermati a riempire le borracce!
prossimo obiettivo: non morire!
ah wein, il cosino in gel è in effetti molto facile da aprire e non ha un brutto sapore, un pò più difficile la barretta!
oggi ho preso la barr.. dopo circa un'oretta e mezzo, dopo un'altra ora e mezzo il gel, e non ho sentito mai lo stomaco vuoto.. forse l'unica cosa che farò in più sarà mettere nella borraccia acqua + polase, sperando che non mi manchi il buon vecchio sapore di acqua pura!
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Le barrette vanno aperte parzialmente, prima di iniziare il giro, così non c'è bisogno di fermarsi per scartarle e mangiare. Ricorda che quei gel possono anche essere sciolti nella borraccia (magari se fai un rabbocco ad una fontana).
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
51
Lecce
Visita sito
Comunque ragazzi ancora una bella uscita di fondo ieri: il vento ha temprato la nostra forza mentale!

vediamo se riusciamo a fare un po' di salite per potenziarci ora!
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Ragazzi ieri ero talmente distrutto che una volta tornato a casa non avevo nemmeno più tutto l'appetito che avevo poco prima durante l'uscita e una volta steso sul letto per riposare un po' non riuscivo proprio a prendere sonno anche se mi sentivo sfinito.
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
51
Lecce
Visita sito
Era l'adrenalina che avevi ancora in circolo! Magari la prossima volta prova a mangiare ogni ora o 20km qualcosa, anche piccola..altrimenti fare tanti km diventa impegnativo...

e quella pozzanghera in stile Venezia? sembravamo dei gondolieri...fino ai mozzi arrivava l'acqua!!! ah ah ah ...

poi mi è piaciuto molto vedere Malmo steso sulle rocce...ormai è talmente forte che riesce anche a concedersi un po' di tintarella durante l'uscita....ah ah ah...


Ragazzi ieri ero talmente distrutto che una volta tornato a casa non avevo nemmeno più tutto l'appetito che avevo poco prima durante l'uscita e una volta steso sul letto per riposare un po' non riuscivo proprio a prendere sonno anche se mi sentivo sfinito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo