• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lecce e dintorni

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito

Benvenuto o-o
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
51
Lecce
Visita sito
oggi ho fatto anche la pre-iscrizione su mtbonline...ora non resta che pagare e fare la gara!

ragazzi per domenica? visto che Malmo ha problemi con la macchina potremmo fare il fondone che ne dite? così facciamo distanza (magari lo facciamo bello brillante) e recuperiamo l'uscita di domenica scorsa...poi la prossima che ci siamo tutti possiamo fare un po' di salite...

ps. chissà come andrò forte ora che ho la tessera!


Tessera fatta
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
sanguimar te ccciu!
grande monitor, per andare più forte mi sa che oltre la tessera devi farti anche tu! uahuahuhauha
comunque la macchina forse ce l'ho, l'unica cosa è che domenica a otranto c'è una gara podistica, non so se si trovano percorsi chiusi..
l'unico problema è che la macchina è in forse; comunque se è per me andate senza problemi, tranquilli ;)
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito


Vedendo come si sono classificati i pettorali che erano con me durante il 1° giro, stavo intorno al 25° - 30° posto. Quando ho forato (all'ottavo Km circa), avevo a vista gente che poi è arrivata 6 o 7ma. Se poi fossi riuscito a tenere quel ritmo per tutta la gara è un altro discorso.

Il guaio serio purtroppo non è stata la foratura, ma la rottura del cambio.

Il massimo è stato quando sono arrivato al traguardo e mia moglie mi ha chiesto: "Amore perchè stai con la bici a tracolla?"
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Malo io labomboleta non ce l'ho in borsa, appena posso controllerò meglio

un bel saluto da roma, io domenica farò un bel po di salte, questa setimana ho pure fatto un bel po di potenziamento sui polpacci, la settimana prossima preparatevi per santa cesarea
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
ok molto meglio così!
io oggi fatta visita medica, ho scoperto di essere già tesserato!
appena mi comunicano il n. di tessera farò l'iscrizione on line (pre-iscrizione).
per domenica ci dovrebbe essere un pò di vento, forza e coraggio!
anche perchè la gara si avvicinaauahuhauhauh!
io proporrei di fermarci di meno, magari una o due volte giusto per i bisogni primari, e provare a mangiucchiare in corsa! per vedere come ci troviamo!
@david
mi sa che quando l'ho buttata in macchina l'altra volta la bombolos è caduta nella tua busta, in macchina non la trovo! comunque domani passo a prenderne un'altra alla deca!
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Ragazzi scusate l'ignoranza ma come funziona per quanto riguarda la categoria? Io dovrei mettere categoria amatori ELMT (19-29 anni)? Ah un'altra cosa Monitor tu come hai risolto il fatto del codice e del nome società?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo