Lecce e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
La mia idea è di fare questo tragitto
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3784
Dove, se le gambe lo permettono, si può allungare fino a Torre Specchia, e se abbiamo tempo e voglia, tornare da Acaja-Vernole-merine. E' un bel percorso, oltre che divertente (con punti tecnici), se si torna da Acaja (su asfalto) è anche molto bello e caratteristico.
Partenza alle 8:00 (o 8:30 se più comodo) dalla mediazione o, se abiti vicino a p.rudiae o stazione, possiamo vederci in un altro punto a tua scelta.
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Devo dire una giornata epicamente bella per andare in bici, l'uscita è stata tranquilla circa 50km andatura blanda ma costante.
Ho visto un Escariot in splendida forma fisica, e io che pensavo di essere dimagrito, lui praticamente è scomparso, roba che se lo sapevamo prima gli facevamo fare la valletta a Sanremo

Non dovrei avere problemi a recuperare per domani, stasera decido, se sto in forma vengo.
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Una giornata meravigliosa, un sole splendido e un'ottima compagnia.
Grazie David, sono commosso... per il tuo compleanno sbucherò dalla torta...
...ecco un'anteprima:
mr_burns_birthday_cake.jpg
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Si si talino8, wein il solito bidonaro!!!!!

Amici scusate, ma davvero non mi è possibile e vi dico perchè:

Primo: Oggi ho fatto in BDC 180Km con 2300m dislivello :i-want-t:

Secondo: Domani un amico che non è stato bene, ritorna in bici dopo un anno e io voglio stargli vicino. :prost:

Vi prego di concedermi l'onore delle armi :celopiùg:

P.S. Faccio tutto a fin di bene :specc:

P.P.S. Inoltre ho gli occhiali e a quelli con gli occhiali non bisogna trattarli male :specc:

P.P.P.S. yngwiemalmo lunedì al lavoro ti stacco la spina al PC, quando stai per completare una pratica!!! :razz:
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
:hahaha: uauhauhauhauhuauahuh!!!
ti sbaglierò volontariamente tutti i pizzini che mi lascerai da fare allora!
per domani io ci sono, 8.30 vi aspetto alla mediazione!
david una volta a metà strada non tornerai più indietro :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo