Lecce e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
51
Lecce
Visita sito
X ora domenica dovremmo quindi essere:

Rob
Joesamba
Merimarr (se confermi saró felice della presenza :-))
Monitor73

Ps. Serrano-torcito mi sarebbe piaciuto, ma domani purtroppo non posso...
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
Visto che Serrano è un circuito, direi alle 9 alla chiesetta che si trova davanti al circuito di Serrano, li possiamo parcheggiare tranquillamente.
Rob è ancora irraggiungibile, appena riesco a chiamarlo lo avverto.

Anche per me potrebbe andare bene alle 9, io abito a calimera, un paesino a circa 12 km da serrano, se volete possiamo trovarci da me e procedere poi assieme così da riscaldarci (in questo caso anticiperemmo l'orario) oppure trovarci a santa marina... per me è indifferente :-)
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Anche per me potrebbe andare bene alle 9, io abito a calimera, un paesino a circa 12 km da serrano, se volete possiamo trovarci da me e procedere poi assieme così da riscaldarci (in questo caso anticiperemmo l'orario) oppure trovarci a santa marina... per me è indifferente :-)

Sisco anche io avevo pensato di partire da calimera anche per arrivare belli caldi a Serrano, magari io e te possiamo trovarci una mezz'oretta prima a calimera e andare a serrano dove poi troveremo Escariot.
David tu cosa preferisci fare?
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Ho sentito Merimarr, domani vengono a serrano pure lui e sisco, l'unica cosa è che l'appuntamento per noi è alla total sulla Serrano-otranto alle 9, quindi saremo alla chiesetta per le 9 e 10. Ci scusiamo con escariot, ma purtroppo per problemi logistici non riusciamo a stare prima.

qualcuno mi ha chiamato da un fisso 709 finale??
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
si bella uscita, tre giri pieni, ed abbiamo tracciato delle varianti molto interessanti, una era già presente nella mia traccia gps, ma nell'uscita con monitor non facemmo, la seconda del tutto nuova, immersa nei pini molto molto carina.
Inoltre mi sono cimentato in un giro a cronometro (quando ormai ero gia bello che imballato di acido lattico) ed il mio tempo è stato di 20 min e 48 sec, sicuramente migliorabilissimo dal momento che ero stanco morto e che mi sono dovuto fermare per togliere un ramo.
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Vorrei segnalare inoltre che qualche deficente continua a buttare camere d'aria in giro quando buca.
Sò che non sono persone che escono con noi, ma magari se passate per questa pagina, ve lo sentite dire chiaro e tondo, SIETE DEI DEFICIENTI!!! Come parti da casa con una camera in più potresti piegarla e riportartela fino al prossimo secchio.
Tra discariche abusive, cartucce di cacciatori, e bikers idioti arriverà il giorno che in questi angoli di pace ci sarà solo immondizia, e da cross country arriverà il giorno che faremo cross trash...non mi pare altrettanto bello.
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
Vorrei segnalare inoltre che qualche deficente continua a buttare camere d'aria in giro quando buca.
Sò che non sono persone che escono con noi, ma magari se passate per questa pagina, ve lo sentite dire chiaro e tondo, SIETE DEI DEFICIENTI!!! Come parti da casa con una camera in più potresti piegarla e riportartela fino al prossimo secchio.
Tra discariche abusive, cartucce di cacciatori, e bikers idioti arriverà il giorno che in questi angoli di pace ci sarà solo immondizia, e da cross country arriverà il giorno che faremo cross trash...non mi pare altrettanto bello.


QUOTO IN TOTO :arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo