• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lecce e dintorni

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Ho allegato la traccia di oggi.
Arrivati all'imbocco della masseria torcito, per intendersi dove si lascia la macchina quando fanno i concerti, si prosegue per circa 200 mt fino al punto di incrocio dove credo di aver sbagliato direzione. Se si va a destra si entra in una specie di gincana quasi impraticabile che credo sia stata tracciata prima che piantassero alcuni alberi che rendono impossibile seguire per intero quel percorso (li sono caduto un paio di volte per colpa dei sassi nascosti nel'erba).
Andando a sinistra invece si entra in una pineta, che apparte qualche albero caduto è percorribile ma abbastanza tecnico, quando si esce dalla pineta è tutto un single track fino a palmariggi. Da palmariggi in poi sono tutte strade battute o asfalto.
 

Allegati

  • Torcito_da_martano.gpx.zip
    31,1 KB · Visite: 3

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
@Escariot, come dicevo l'altro ieri io sono disponibile solo sabato mattina, se il tempo è decente farò un uscita ma non so come starò con le gambe data l'uscita di oggi e la palestra di domani.Semmai ci organizziamo.
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
@Escariot, come dicevo l'altro ieri io sono disponibile solo sabato mattina, se il tempo è decente farò un uscita ma non so come starò con le gambe data l'uscita di oggi e la palestra di domani.Semmai ci organizziamo.

Anche io ragazzi molto probabilmente riuscirò ad esserci sabato piuttosto che domenica, anche se nel caso in cui non dovessi avere impegni avrei intenzione di uscire sia sabato che domenica. In ogni caso, vogliamo provare il percorso suggerito dal sottoscritto? oppure ci sono altre idee?per me va bene qualunque percorso
 

Matteo57

Biker popularis
12/1/12
93
0
0
Puglia
Visita sito
@ucciopino @davidlecce
Bellissima anche la radon, certo ha un telaio 7005 che mi tira parecchio! dovrebbe essere migliore del 6061 della cube aims vero?:D
Penso che metterò i soldi da parte per spendere 500€-600€ al max e quando li avrò decideremo la bici! Cambiate idea troppo spesso!!!!! ahah ovviamente scherzo e vi ringrazio per i consigli che mi date :D
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
@ Matteo Le leghe del gruppo 7000 hanno maggiore rigidità e resistenza sulle saldature rispetto al gruppo 6000 raggiungendo caratteristiche simili all'acciaio, il peso è lo stesso. Per intenderci con le leghe del gruppo 6000 ci si fanno i treni, il gruppo 7000 si usa in ambito aerospaziale.
@Merimarr, si potrebbe fare, personalmente devo valutare il mio stato fisico, se non stò benissimo non mi prende molto di fare tanta strada in macchina, ti dirò domani. Non è da sottovalutare il vento che dovrebbe essere forte, per questo se si trova una zona coperta non sarebbe male.

Ma Talino è vivo?? Secondo me si è dato alla bici da corsa e non sa come dircelo
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
Ragazzi contate pure su di me per sabato mattina, sarei curioso di provare il percorso di merimarr ma ovviamente sono aperto ad altre proposte e persino a ripetere percorsi già fatti precedentemente, l'importante per me è divertirsi assieme
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Per me qualsiasi percorso va bene, anche se sono fuori allenamento.
Oggi mi sento con Robsalento e vediamo che dice lui.
Come orario direi di darci appuntamento alle 8:30, il "dove" dipende dal percorso che si decide di fare.
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
ok, io sto valutando l'ipotesi di muovermi da solo, il percorso di Merimarr sembra interessante ma non credo proprio di essere in condizione di fare molti km, inoltre sono sicuro che a metà mattinata il vento sarà veramente forte.
Oggi proverò a fare un po di defaticamento sperando di migliorare la mia condizione, in ogni caso non me la sento di fare tanta strada in macchina, credo che andrò a serrano che è più vicino e sicuramente più riparato dal vento.
 

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito
Facciamo distinzione tra un eventuale uscita Sabato, o Domenica.

Monitor73 propone quel percorso per Domenica, mentre se non ho capito male DavidLecce parla di Sabato.

Sabato dovrebbe esserci vento forte, Domenica dovrebbe essere invece una ottima giornata per uscire.

Sinceramente il percorso che ha proposto per Domenica monitor73 non mi ispira molto per il fatto che si tratta di strade battute con dislivelli pressocchè nulli.

Se optate per il giro di monitor73, io faccio un salto a Villa Elvira per trovare il percorso che arriva alla Madonna dell' Alto
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Escariot, per il momento la situazione è questa: Merimarr e Sisco andranno verso Porco Selvaggio, io andrò a Serrano, se decidi di aggregarti a me fammi uno squillo (il numero lo trovi sul mio profilo) che ci organizziamo per l'ora ed il luogo.
Più tardi mi ricollego al forum per sapere...
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Ciao ragazzi, per me domani si può fare anche a Serrano, la mia era una proposta, ma erano ben accette altre idee e viste le coindizioni meteo direi che la scelta migliore sarebbe quella di fare percorsi più riparati, qundi credo anche io che sia una buona idea andare a Serrano. Anche Sisco credo sia d'accordo con Serrano. Direi di darci un?orario e un punto di incontro.

Per quanto riguarda domenica non sono certo di esserci, ma salvo impegni io ci sto con il percorso di monitor73
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito

Comunque David il Porco Selvaggio sarà pure buono da mangiare però un po' pesantuccio da mangiare in due persone Scusa ma non c'è l'ho fatta prorpio tenerla per me
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo