• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lecce e dintorni

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
@Merimarr credo di aver capito come cancellare i punti delle tracce su google earth:
sulla finestra di dialogo di sx in alto;_ aprire la tendina "gps device" _ aprire la tendina "Trakcs"_ aprire la tendina "Nome traccia" quella con l'icona della cartella_aprire la tendina "Points"_ a quel punto ti escono tutti i points della traccia, quindi individuare i punti superflui, selezionarli e cancellarli con il tasto "del".
Per individuare i points giusti tra le varie centinaia che ci sono basta zoommare cliccare sui points interessati e leggere il nome del point.
La procedura è un po macchinosa ma neanche troppo lunga

@ yngwie stai cercando di accaparrati quelli forti da metterti in squadra?? io allora mi prendo lui
Danny Hart - Champery - 2011 UCI Downhill World Championship - YouTube

@Talino. subito sotto otranto c'è la zona delle orte-cava di bauxite che è abbastanza tecnica, per arrivare a porto badisco se si vuole si può passare in una zona molto sassosa dove la tecnica è importante per avanzare, ma in realtà il tratto veramente tecnico inizia da porto badisco in giù (che non abbiamo fatto) che è anche la famosa zona delle rampe e dei percorsi postati da Antoo.A otranto città ci sono state le scale che portano dal castello al porto che sono state molto divertenti (un mio ulteriore passetto psicologico) Nella strada di andata verso otranto altezza alimini c'è una discesa sulla pietra abbastanza tecnica che non conoscevo e non ti feci vedere quella volta che ci andammo. E poi al ritorno da otranto fino agli alimini c'è quel favoloso single track nella macchia mediterranea sulla scogliera dove ci affacciammo sempre quel giorno ma per questioni di tempo siamo andati spediti alla macchina.
Insomma il percorso offre di tutto e di più, inoltre è anche un'ottima occasione per farsi una buona gamba.
Se non sbaglio tu ancora non sei stato a serrano, conoscendoti serrano ti piacerà molto, magari potrà essere la prossima location assieme a torcito che non conosco ma mi pare di aver sentito che è abbastanza tecnico.

Per il prox week end io purtroppo ci sarò solo sabato, quindi spero nella vostra disponibilità altrimenti chiedo al mio amico Danny Hart se mi accompagna.
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito

David so sicuramente di essere rimba... io ma una volta aperta la tendina "tracks" non mi mostra una tendina con l'icona della cartella, ma con la "freccia"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo