Lecce e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Le previsioni per domani mattina a partire dalle 7.00 sono: cielo poco nuvoloso e vento da N moderato ma forte verso le 10.00, quindi all'andata potrebbe essere leggera avendo il vento a favore ma al ritorno in teoria dovremmo averlo frontale, hai hai :-)
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Domani arriva il fronte freddo ragazzi, con aria artica al seguito, per la pioggia non dovrebbe fare nulla piu ma il vento domani sarà sui 35 km/h, se riuscite, fatevi una scampagnata oggi veloce per sicurezza, domani sarà molto dura.
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
Domani arriva il fronte freddo ragazzi, con aria artica al seguito, per la pioggia non dovrebbe fare nulla piu ma il vento domani sarà sui 35 km/h, se riuscite, fatevi una scampagnata oggi veloce per sicurezza, domani sarà molto dura.

forse per domani non è il caso di andare di nuovo in pantaloncini, no?:nunsacci:
ragazzi un aiuto, ma per la rr 5.3 qual'è la dimensione dei cerchi?
il kit mariposa l'ho trovato qui
http://www.cv2.it/dettaglio.asp?id=4221&n=Modifiche+tubeless&s=Modifiche+tubeless
ma c'è solo una misura..
 

Ryushito

Biker serius
forse per domani non è il caso di andare di nuovo in pantaloncini, no?:nunsacci:
ragazzi un aiuto, ma per la rr 5.3 qual'è la dimensione dei cerchi?
il kit mariposa l'ho trovato qui
http://www.cv2.it/dettaglio.asp?id=4221&n=Modifiche+tubeless&s=Modifiche+tubeless
ma c'è solo una misura..

parli di rendere tubeless le tue ruote???
Se non ricordo male a me è costato circa 40 euro dal mio negoziante.
Non mi son dovuto porre nemmeno il problema di misure ed altro... ha fatto tutto lui!
 

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito
Io per domani, mi sa che seguo un classico consiglio degli anziani:

"ma a du sta bai cu stu friddu... statte a casa"

E infatti visto che sapevo che il meteo per domani non promettava buono, ieri (bellissima giornata), mi sono fatti 30km, così non stò in crisi di astinenza
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
51
Lecce
Visita sito
Al ritorno molto del percorso é tra la pineta tranquilli: x il freddo basta coprirsi adeguatamente...come orario va bene 8.15-8.30 alla torre di torre dell'orso?
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Per me l'orario è ok considerato che non sappiamo esattamente quanto ci potrà volere, almeno facciamo a tempo a rientrare per la diretta di lunedì delle 9 di "Chi l'ha visto"

Apparte gli scherzi, domani per il vento ci romperà i coglioni dato che al ritorno sarà tutto in faccia, ma per quanto mi riguarda ho troppa voglia di pedalare...che Gandalf sia con noi e ci protegga :help: mi verrebbe quasi da dire "Fuggite sciocchi!!"
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
Per me l'orario è ok considerato che non sappiamo esattamente quanto ci potrà volere, almeno facciamo a tempo a rientrare per la diretta di lunedì delle 9 di "Chi l'ha visto"

Apparte gli scherzi, domani per il vento ci romperà i coglioni dato che al ritorno sarà tutto in faccia, ma per quanto mi riguarda ho troppa voglia di pedalare...che Gandalf sia con noi e ci protegga :help: mi verrebbe quasi da dire "Fuggite sciocchi!!"


uahuahuhauhauhauhauhauahuahuah!!!!!!!
certo se si potesse fare pochetto più tardi sarebbe meglio, ma va bene 8.30 lì!
come facciamo da lecce? io ho la macchina, l'unica cosa che non ho mai provato a metterci più di una bici, ma se voi esperti sapete come fare è perfetto!
ryushito chi è il tuo negoziante?
ma 40 euri solo il kit no? le gomme hai lasciato le tue anche se non erano tubeless?
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
forse per domani non è il caso di andare di nuovo in pantaloncini, no?:nunsacci:
ragazzi un aiuto, ma per la rr 5.3 qual'è la dimensione dei cerchi?
il kit mariposa l'ho trovato qui
http://www.cv2.it/dettaglio.asp?id=4221&n=Modifiche+tubeless&s=Modifiche+tubelesshttp://www.cv2.it/dettaglio.asp?id=4221&n=Modifiche+tubeless&s=Modifiche+tubeless
ma c'è solo una misura..

ti basta utilizzare un calibro(non obbligatoriamente digitale) come mostrato in questo video Effetto Mariposa Caffélatex Tubeless Conversion KIT Tech Video - YouTube
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Ah un'altra cosa per mettere il lattice all'interno delle ruote non c'è bisogno che acquisti anche la siringa fatta apposta che mostra nel video il cui costo è intorno ai 10 euro, ti basta una siringa da 60ml che acquisti con 1.60 euro circa in farmacia e un tubicino in gomma che io ho ricavato dalle bombolette "gonfia e ripara"
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
Ah un'altra cosa per mettere il lattice all'interno delle route non c'è bisogno che acquisti anche la siringa fatta apposta che mostra nel video il cui costo è intorno ai 10 euro, ti basta una siringa da 60ml che acquisti con 1.60 euro circa in farmacia e un tubicino in gomma che io ho ricavato dalle bombolette "gonfia e ripara"

ok GRAAAZIE!!!
vabbè giacchè sai tutto quando deciderò di farlo non è che mi aiuteresti?
graaaaazie
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
51
Lecce
Visita sito
Proprio ieri ho latticizzato me mie nuove schwalbe:siringa e tubicino "artigianali", come detto da Merimarr! Inoltre ho montato la nuova sella "spaccachiulo" e non vedo l'ora di provare il tutto!!!

Questa è la traccia di massima del percorso che avevo in mente:

[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=lnzbwgdmydswvyfd[/URL]

non guardate il chilometraggio perchè la traccia contiene numerose sovrapposizioni, inoltre si può tagliare dove e quando si vuole: le nostre gambe comanderanno!

Per il meteo ho visto che porta sui 14 nodi: un po' fastidioso, ma non è la bora...ci vuole altro a fermare noi biker ;-)
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Yingwie se siamo in due in macchina facciamo come avevamo detto per oggi, ci vediamo ai giardini d'atena, se dovessimo essere di + a partire da lecce, la vedo dura caricarne più di due senza portabici, quindi io sono disposto a muovermi con la mia macchina nell'evenienza che tu dovessi accompagnare o farti accompagnare da qualcun'altro, purtroppo sono senza portabici anche io stavolta.

Come per la settimana scorsa questo è il mio ultimo collegamento perche vado a lavoro quindi ti chiedo di chiamarmi entro le 7 30 oppure invia un messaggio prima dell'una di notte se ci dovessero essere variazioni.

Rimaniamo che ci vediamo alle 8 ai giardini d'atena, carichiamo le bici ed in 20 min siamo a t.dell'orco.
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
grazie merimarr!
@matteo57
lascia stare la 5.1, se non riesci a prendere almeno la 5.3 aspetta di avere qualcosa da parte e prendi quella come minimo, la 5.1 non è mtb
monitor ma tu domani vieni con noi? ci stiamo incontrando alle 8.00 ai giardini di atena.
in qualsiasi caso andremo con due macchine perchè nella mia ne mettiamo massimo 2!
david confermo tutto!
buona serata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo