Leatt Braces

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
potrei sembrà scemo no...
premesso che non sono un amante delle potezioni, ma me l'hanno regalato..
co la felpa col cappuccio, come se fa?!
Mmm, potresti infilarlo dentro al cappuccio, però poi non potresti chiudere il laccetto.. Stesso problema che avresti mettendo la parte davanti sopra la felpa e l'aletta di dietro sotto.. O fai un buco tra colletto e cappuccio, oppure non saprei che dirti..
Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
un mio amico lo usa regolarmente senza lacci,con o senza felpa col cappuccio...io preferisco usare i lacci,ma e' personale..tanto anche se non sta perfettamente fermo funziona ugualmente..
:celopiùg:
Ah ok, sarà che ancora non l'ho provato con le protezioni compatibili, ma a me già sballicchiava con i laccetti.. Poi come dici tu, è più una cosa personale, alla fine si fanno vari tentativi e si decide..
:prost:
Bye
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
i lacci infatti sono un optional...che balli e' vero,ok,e' probabile,pero' il fatto e' che il fatto che balli non vuol dire che non possa funzionare...ognuno si regola a modo suo...parecchie persone,in mx soprattutto ma anche alcuni in dh (per farvi un esempio "dei video" bernard kerr-campione inglese junior) lo usano cosi'...non e' obbligatorio usare i lacci,tutto qua..poi ognuno si trova meglio come si trova meglio...intanto up per la mia domanda sul core saver 2010!!le placche superiori sono staccabili??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo