Leatt Braces

ragà che ne dite se faccio sta cazzata? L'ho trovato su eBay, sono 259€ con compralo subito per il Leatt Adventure e la pettorina (si lo so è una parasassi, ma a me va bene così, le uso da sempre)

se aspetti un po, lo compri in negozio, lo provi e ci provi pure un paio di pettorine compatibili sotto e più o meno spendi la stessa cifra....
però almeno lo provi un po'....
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Bhe, all'inizio si sente abbastanza, e si teme che possa dar fastidio, ma invece non mi è mai capitato di sentire una limitazione del movimento durante le discese..
Solo che la pettorina specifica è necessaria, perchè sennò diventa impiccioso..
Bye
 

bax70

Biker superis
ragà che ne dite se faccio sta cazzata? L'ho trovato su eBay, sono 259€ con compralo subito per il Leatt Adventure e la pettorina (si lo so è una parasassi, ma a me va bene così, le uso da sempre)

attento, io avevo una pettorina "parasassi" e quando andavo fuorisella nei muri, distendendo le braccia non riuscivo ad alzare molto lo sguardo in quanto la pettorina faceva salire il leatt che andava ad urtare il casco, cosa che non succede con le pettorine a maglia almeno quella che ho ora.
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
sto impazzendo,non riesco a capire se devo usare i distanziali della circonferenza medi,o ppiccoli....perchè mi và bene con tutti e due...cosa dite di fare..come capisco quale dei due è più adatto???
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
sto impazzendo,non riesco a capire se devo usare i distanziali della circonferenza medi,o ppiccoli....perchè mi và bene con tutti e due...cosa dite di fare..come capisco quale dei due è più adatto???
Bhe, prova a fare i movimenti tipici della discesa in bici, o meglio se ne hai la possibilità, prova tutti e due i distanziali, e senti quali ti danno una maggiore stabilità al Leatt, senza però magari fare sentire strane pressioni, o disturbarti durante l'estensione della cassa toracica con il fiatone..
Bye
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
http://freecaster.tv/MTB/1007589/Interview-with-Andrew-Neethling

qui ne parla.
http://leatttalk.com/comments.php?DiscussionID=87&page=1
"In some instances rearward movement can become limited, this happens particularly when on steep sections while trying to look far ahead as you have experienced.

Unfortunately without being able to see your build and specific body armour it makes it difficult to suggest specific brace set-up. The leatt brace is becoming a common sight in both the international and local mountain biking scheme, where full face helmets are used.

Currently the GPX Club and Sport braces are the most suited to mountain biking. What may help in your case is our optional low profile padding kit, which will be available in stores soon!"
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Parlavo con un ragazzo dell'A-star e mi diceva che usava un paraschiena piccolo essendo piu corto nn gli creava problemi, bisognerebbe provare
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
641
205
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Ecco la soluzione a tutti i problemi del mondo. Prima avevo un core saver 2007 con le prime 3 placche staccate e lo tenevo sotto con il leatt sopra tutto, stamattina mi è arrivato il core saver 2009 (quello cn gli adattamenti per il leatt), ho preso le forbici e ho tagliato via il pezzo sopra. E' come indossare il leatt senza pettorina adesso, stracomodo e nn si alza mai anche incassando al massimo la testa nelle spalle.
 

Allegati

  • core_saver_custom.jpg
    core_saver_custom.jpg
    58,4 KB · Visite: 34

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo