Leatt Braces

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
Miiii che prolisso! ;-)

Dai BHoob dacci qualche impressione in più...

Cosa ti posso dire in piu',l'unica limitazione e' un po',e' nei movimenti di lateralita',l'ho provato sulla pista nuova,che ha parecchi cambi di direzione,e quindi la testa la si muove parecchio,per il resto non e' male,ma ho fatto solo un paio di uscite...
Sicuramente senza pettorina e' indubbiamente, molto piu' comodo.

E comunque come sempre... vale la regola INDIVIDUALE!!! Ognuno ha la sua guida e quindi si puo' trovare bene come nella mia situazione,oppure male.
La miglior cosa e' PRRRRROVARE!!!;-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
In sintesi: qual'è "il posto" dove questo LEATT sia ad un prezzo fiko?
Oppure qualcuno che, ordinandone una decina, ci faccia uno sconto sostanzioso? (ho l'impressione che il ricarico su questi articoli sia enorme....come nel caso delle pettorine (un conoscente di biga non aveva fatto alcun sforzo nel vendermi la mia con un -30%).
I negozianti, quando vendono qualcosa che non hanno a magazzino, non hanno bisogno di un ricarico esagerato: devono solo alzare il telefono e far arrivare la merce.

Ma visto che siamo in tanti ad essere interessati, perchè non ci uniamo, contattiamo un sivende, ne facciamo ordinare quanti sono necessari e risparmiamo un pò di denaro?

Credo che arrivare a 10 persone non sia così difficile...e che strappare un -20/30% su un ordine tutto di un botto non sia difficile.
 

Slope_Nick

Biker serius
6/7/05
227
0
0
47
Torino
Visita sito
Ma visto che siamo in tanti ad essere interessati, perchè non ci uniamo, contattiamo un sivende, ne facciamo ordinare quanti sono necessari e risparmiamo un pò di denaro?

Credo che arrivare a 10 persone non sia così difficile...e che strappare un -20/30% su un ordine tutto di un botto non sia difficile.

1°. ciao grandissimo DOGO !!!

2°. stra-quoto la proposta e ci sono per l'acquisto, tra l'altro credo di poter coinvolgere altri 2 o 3 senza problemi!

Organisuma!? :D
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ma visto che siamo in tanti ad essere interessati, perchè non ci uniamo, contattiamo un sivende, ne facciamo ordinare quanti sono necessari e risparmiamo un pò di denaro?

Credo che arrivare a 10 persone non sia così difficile...e che strappare un -20/30% su un ordine tutto di un botto non sia difficile.

Da quando ti stai interessando a questo?? :nunsacci:....
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Finalmente sono riuscito a girare! Diciamo che l'impiccio piu grande è la vestizione perchè per poter tenere il leatt sotto la pettorina ed indossare la maglia è stata un'impresa non da poco...
Praticamente l'effetto che ho avvertito è che ad un certo punto qualcosa ti ferma la testa, soprattuto nei tratti con una pendenza piu pronunciata ma solo se con lo sguardo dovevo guardare diciamo molto piu a lungo altrimenti non lo si sente affatto.
Che dire, per ora son soddisfattissimo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo