Leatt Braces

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
Io ieri sera ho fatto due discese con il leatt,per provarlo sopra alla mia pettorina della axo e non mi ci trovo proprio,male,sabato lo provero' a caldirola,vi sapro' dire...
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Io ieri sera ho fatto due discese con il leatt,per provarlo sopra alla mia pettorina della axo e non mi ci trovo proprio,male,sabato lo provero' a caldirola,vi sapro' dire...

C'è molta gente che riesce ad usarlo sopra...ma io non ci sono mai riuscito...il mio consiglio, se a primo impatto non ti sei trovato...usalo sotto la pettorina...io personalmente uso solo il paraschiena, e lo metto sotto, sopra quello della dainese non ci voleva proprio stare...cmq anche con la pettorina mettendolo sotto secondo me è più comodo.
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Io all'inizio non l'ho forata...se procedi così riesce ad entrare una stile tld xchè è elastica...ti imbardi tutto...leatt per primo, pettorina sopra...poi la maglia entra tranquillamente, al max ti fai aiutare per infilarla bene sotto all'aletta dietro...
poi una volta che trovi il setup al max la fori
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
Io all'inizio non l'ho forata...se procedi così riesce ad entrare una stile tld xchè è elastica...ti imbardi tutto...leatt per primo, pettorina sopra...poi la maglia entra tranquillamente, al max ti fai aiutare per infilarla bene sotto all'aletta dietro...
poi una volta che trovi il setup al max la fori

Ok compare,provedero'!! Sabato Caldirola?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Roby: sabato ti aiuto io a mettere il Leatt...da dietro...ahahah
Luca: ma stare a casa proprio no? :-)

In sintesi: qual'è "il posto" dove questo LEATT sia ad un prezzo fiko?
Oppure qualcuno che, ordinandone una decina, ci faccia uno sconto sostanzioso? (ho l'impressione che il ricarico su questi articoli sia enorme....come nel caso delle pettorine (un conoscente di biga non aveva fatto alcun sforzo nel vendermi la mia con un -30%).
I negozianti, quando vendono qualcosa che non hanno a magazzino, non hanno bisogno di un ricarico esagerato: devono solo alzare il telefono e far arrivare la merce.
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
ank'io le ho tolte...ma rimontarle non cedo di riuscirci..
Ma le tue palcche sad hanno tipo dei "bottoncini" come il core saver??:nunsacci:

EDIT:intendo quei bottoncini neri ai lati delle placche

CORE_SAVER_VEST_1.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo