Leatt Braces

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
si..
ma ho dovuto usare il trapano x toglierli!

:rosik: ... il solito animale ... ti piacciono gli interventi invasivi eh !? ... come quando hai limato l'attacco manubrio nuovo nuovo ...

ho paura a pensare cosa potresti fare se ti accorgi che non entra la bici nella macchina nuova

:smile::smile::smile:
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
:rosik: ... il solito animale ... ti piacciono gli interventi invasivi eh !? ... come quando hai limato l'attacco manubrio nuovo nuovo ...

ho paura a pensare cosa potresti fare se ti accorgi che non entra la bici nella macchina nuova

:smile::smile::smile:

Ma nella macchina nuova se gli dice di allargarsi che non ci stà la bici, si auto allarga...funziona solo a voce, anche per guidare fa tutto lei!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Non aveva un prezzaccio??Quello su CRC era quello metà plastica e metà carbonchio,in un negozio normale si trova a 450 euro..su crc se non sbaglio lo mettevano a 370..:celopiùg:

ma va? pensavo fosse il 'normale',vabbè che tanto i 370 non li avrei comunque..

ma sui 250 lo si trova da qualche parte quello senza carbonchio?
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
641
205
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
darionille l'hai provato il leatt con il core saver??Se si,cosa ne pensi..è fattibile?

L'ho provato solo in casa simulando allo specchio i movimenti che si fanno in discesa (ahah! ), tipo stendere le braccia e incassare la testa nelle spalle..... e sembra moooolto più comodo di prima, la prova in bici la farò fra un paio di settimane ( sarò via per lavoro il prox week )
 

bazzo

Biker serius
2/11/04
198
0
0
south garda lake
Visita sito
L'adventure è privo di regolazioni.... il club le ha... il moto è interamente in fibra di carbonchio.... :medita:

Dissento,io ho l'Aventure e non è vero che è privo di regolazioni,o meglio nella scatola ci sono tre misure di morsetti di aggancio in maniera di regolarlo al collo (che non strozzi !),inoltre esiste la possibilità di avvitare il reggi aletta posteriore con gradi di inclinazione differenti (2 possibilità).Gli altri modelli,sicuramente meglio rifiniti hanno anche la possibilità di effettuare microregolazioni delle due alette anteriore e posteriore.
Per cui non resta che provare con pettorina e casco e.....sganciare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo