Leatt Braces

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Ma,sopra la pettorina non vi da problemi sui tratti di discesa particolarmente ripidi?
ma non può dipendere anche dal tipo di pettorina che usi???
secondo me con una pettorina tradizionale ti potebbe esere un pò in mezzo alle scatole....
mentre forse una cosa da provare sarebbe usare tipo una pettorina da motocross tipo sono un pò + basse e forse dopo il collarino ci va meso sotto, e dopo non dovrebbe dar fastidio....
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
ma non può dipendere anche dal tipo di pettorina che usi???
secondo me con una pettorina tradizionale ti potebbe esere un pò in mezzo alle scatole....
mentre forse una cosa da provare sarebbe usare tipo una pettorina da motocross tipo sono un pò + basse e forse dopo il collarino ci va meso sotto, e dopo non dovrebbe dar fastidio....
Si ok ma le pettorine da mx sono solo parasassi e non offrono la stessa protezione di una pettorina completa.Secondo me,una delle soluzioni migliori è staccare le prime due o tre scaglie dal paraschiena della pettorina,per abbassare l'aletta posteriore
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Si ok ma le pettorine da mx sono solo parasassi e non offrono la stessa protezione di una pettorina completa.Secondo me,una delle soluzioni migliori è staccare le prime due o tre scaglie dal paraschiena della pettorina,per abbassare l'aletta posteriore


Cmq ... io che ce l'ho vi posso dire che tutti questi accorgimenti non è che servono , cioè sopra o sotto è comodo uguale per me ... per me l'unico problema è che i laccetti mi danno noia e per tenerlo fermo lo devo infilare sotto le scaglie della pettorina , il che comporta che devo tagliare tutte le magline
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Cmq ... io che ce l'ho vi posso dire che tutti questi accorgimenti non è che servono , cioè sopra o sotto è comodo uguale per me ... per me l'unico problema è che i laccetti mi danno noia e per tenerlo fermo lo devo infilare sotto le scaglie della pettorina , il che comporta che devo tagliare tutte le magline
Spakka,sbaglio o qualche pagina fa si parlava pure che la causa del "toccare l'aletta posteriore" poteva dipendere pure dal genere di casco che si usava??Io l'ho provato con una pettorina Dainese di un secolo fa,tu quale usi?:celopiùg:
Ps-OT:ci sarai a città di castello??
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
E ci credo che ti serve l'alettone..per tenerti attaccato a terra,sennò decolli...con tutto il gas che je dai..:smile:


:smile::smile::smile::smile:

allora mi sa che lo devo togliere per vedere se vado di più...



per il fatto che deve apoggiare sul corpo l'avevo letto ank'io nelle istruzioni....io il dietro lo appoggio sopra il paraschiena, e non mi ha mai dato problemi, e credo che in caso di caduta la sua funzione la faccia lo stesso....comunque stavo pensando di eliminare le prime due placche del paraskiena così che si appoggi nel corpo e non nelle plastiche..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo