Leatt Braces

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
ma davvero....-.-'
intendevo dire per chi non usa la pettorina...
no pettorina=leatt sopra la maglia
si pettorina=leatt con la parte anteriore e posteriore che vanno sotto la pettorina.
e' piu' chiaro ora?

Se leggi bene ho detto che mi trovo bene anche con il Leatt sopra.
Questo perchè l'ho provato e lo uso, non perchè l'ho letto o sentito dire.

P.S. ascoltate il parere di hill sul leat brace su 3focus!!!XD
Traduci!
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
A castello ci sarò , se vedete uno con il leatt e il completo giallo sono io ....

io ripeto che non credo che sopra la pettorina il leatt non serva , semmai essendo più alto ferma prima i movimenti e quindi funziona prima

Io uso un casco da Mx , il fox v3 ... abbastanza grossetto ...

Pettorina dela 661 , pressure suit (quella integrale per capirci)
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
se leggi bene ho detto che HO LETTO e HANNO DETTO che il leatt non svolga la sua funzione in modo totale se posto sopra le scaglie del paraschiena,e NON che sia scomodo,se tenuto sopra,o che altro..
Suprimu ha scritto:
Questo perchè l'ho provato e lo uso, non perchè l'ho letto o sentito dire.
perdono se a 15 anni non posso permettermi di colpo un leatt per cui sto risparmiando e mi baso a dare un'opinione dopo aver letto un articolo(che dovrebbe anche essere qui in questa discussione) di dirt mi pare,dove parlavano di come tenere correttamente il leatt..perdono davvero

-.-'

EDIT:ecco l'articolo. http://www.descent-world.co.uk/index.php?option=com_content&task=view&id=983&Itemid=82
 

kaio

Biker assatanatus
38534.jpg


http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=38534&PartnerID=2312


Miiiiiiiii 471 euri :!:

piano piano stanno arrivando i vari produttori... speriamo in una flessione dei prezzi
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Volevo prenderlo...ma 400 e rotti euri sono un po tantini al momento...

però è strano che un accessorio così utile, a mio giudizio, necessario quanto un casco, abbia un costo ancora così elevato...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Volevo prenderlo...ma 400 e rotti euri sono un po tantini al momento...

però è strano che un accessorio così utile, a mio giudizio, necessario quanto un casco, abbia un costo ancora così elevato...

Probabilmente a livello anche di materiali il processo produttivo ha un costo elevato.... penso almeno...
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
non trovo nulla... : ( ...
se lo proponessero a un prezzo un po piu umano correrei a comprarlo...
che so dai 100 ai 150 euro...
ma ho paura che il problema sia di licenze...
potrebbero produrre in europa cosi le licenze americane non valgono...
(vedi mondraker kaiser con il giunto horst...)
cosi da ignorante...da MOLTO ignorante non mi sembra abbia dei costi di produzione esagerati(premetto che ne ho visti alcuni da lontano alle gare...mai preso in mano...il leatt...)..
magari i costi saranno iniziali di progettazione ma sono sicuro che se alcune ditte come axo e ufo fiutano l'affare si mettono a produrre questo tipo di protezione in tempo zero proponendolo a prezzi umani...(senza nulla togliere alla qualita che da sempre contraddistingue a mio avviso questi due marchi...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo