Le vostre TREK qui...

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
eccomi :mrgreen:
le mie Bici sfortunatamente cambiano talmente spesso componenti che non riesco a mantenere aggiornato l'archivio fotografico...

questa è l'ultima versione ;-)
la precedente aveva la doppia


IMG_2788.jpg


IMG_2792.jpg


IMG_2790.jpg

si lo so, alla catena posso togliere una maglia ;-)

IMG_2795.jpg


ed ecco una foto in gara con monocorona :sborone:

15298_116990831662943_100000560816538_185239_7738252_n.jpg
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
anche la piccola 6700 è stata modificata per il 2010 :cucù:
questa bici avevo promesso di non toccarla più, ma dopo aver usato la magura sulla 8900, mi era diventato difficile pedalare sulla 6700 con la sid team con steli da 28mm :paur:

e quindi anche sulla 6700 ho messo la Magura Durin 100mm (2010), poi sono passato alla doppia 40-26, cambio posteriore SLX shadow (perchè l'xt 2007 mi serviva per la full) e copertoni tubless artigliati


IMG_2779.jpg


IMG_2780.jpg


IMG_2785.jpg


IMG_2783.jpg
 

Crazy Rider 675

Biker serius
30/6/09
259
0
0
Vaprio d'Adda
Visita sito
Ciao, arrivo in ritardo, mi era scappata di vista la discussione: al momento sto con voi, ma molto probabilmente la mia Trek la lascio a fine giugno : (

questo perchè praticamente la sto usando come all mountain, ma insomma.. non è il massimo ne per me ne per lei, quindi vado su una full (specy FSR)
prima della foto voglio dire che è stata la mia prima bici ed è grandiosa, nonostante sia pensata più per XC mi ha fatto divertire un sacco comunque facendo AM: correrei a prendere una full trek, il prezzo ha fatto rinunciare...

comunque, una delle foto più carine che gli ho fatto, vicino paderno d'adda:

1001198p.jpg
 

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Ciao a tutti, mi sto orientando sull'acquisto della nuova mtb e stavo pensando anche alla trek fuel ex 8, quindi cortesemente avrei bisogno di qualche consiglio.
Prima di tutto volevo orientarmi sulla taglia: sono alto 175 e cavallo 82,5, è meglio la 17,5 o la 18,5?
Un mio amico e compagno d'uscite ha una Gary Fisher Roscoe 3 e vedo che il "sistema" funziona benissimo e lui ne è entusiasta, però sull'ultimo mbaction la fuel ex 8 è stata bastonata, come mai? A me servirebbe per divertirmi sui Colli Euganei e Montello (per chi li conosce) principalmente, d'estate per qualche rifugio in montagna oltre a 3/4 granfondo all'anno, come se la cava in salite toste ed in discesa?
Devo comunque aggiungere che è ballissima, speriamo che la versione 2011 non sfiguri.
Ciao e grazie.
 

tmrs

Biker extra
21/7/08
715
6
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
Ciao a tutti, mi sto orientando sull'acquisto della nuova mtb e stavo pensando anche alla trek fuel ex 8, quindi cortesemente avrei bisogno di qualche consiglio.
Prima di tutto volevo orientarmi sulla taglia: sono alto 175 e cavallo 82,5, è meglio la 17,5 o la 18,5?
Un mio amico e compagno d'uscite ha una Gary Fisher Roscoe 3 e vedo che il "sistema" funziona benissimo e lui ne è entusiasta, però sull'ultimo mbaction la fuel ex 8 è stata bastonata, come mai? A me servirebbe per divertirmi sui Colli Euganei e Montello (per chi li conosce) principalmente, d'estate per qualche rifugio in montagna oltre a 3/4 granfondo all'anno, come se la cava in salite toste ed in discesa?
Devo comunque aggiungere che è ballissima, speriamo che la versione 2011 non sfiguri.
Ciao e grazie.

io sono 179x83 e ho una 18.5...pero' e' una 8000
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
ciao a tutti, mi sto orientando sull'acquisto della nuova mtb e stavo pensando anche alla trek fuel ex 8, quindi cortesemente avrei bisogno di qualche consiglio.
Prima di tutto volevo orientarmi sulla taglia: Sono alto 175 e cavallo 82,5, è meglio la 17,5 o la 18,5?
Un mio amico e compagno d'uscite ha una gary fisher roscoe 3 e vedo che il "sistema" funziona benissimo e lui ne è entusiasta, però sull'ultimo mbaction la fuel ex 8 è stata bastonata, come mai? A me servirebbe per divertirmi sui colli euganei e montello (per chi li conosce) principalmente, d'estate per qualche rifugio in montagna oltre a 3/4 granfondo all'anno, come se la cava in salite toste ed in discesa?
Devo comunque aggiungere che è ballissima, speriamo che la versione 2011 non sfiguri.
Ciao e grazie.

18,5.
 

franchi

Biker tremendus
12/6/10
1.341
451
0
BG
Visita sito
Bike
Fathom 29r 0
Ciao ragazzi :) ho bisogno di un consiglio;
mi sono innamorato della 8500 e mi sa che cerco un negozio e me la prendo.
Sono alto 187 ed il cavallo è di 90,5. Non so se scegliere la taglia L, che guardando le misure della lunghezza del telaio dovrebbe andarmi bene ma non ho idea di quanto sia l'attacco manubrio e NON ho mai usato una bici con forcella ammortizzata...
Cosa mi consigliate di prendere? L o XL
E della bici cosa ne dite? Io la userei per fare belle girate per i monti della bergamasca; ho pasato la quarantina e non sono più scalmanato come prima in discesa ma mi diverto uguale ;)
 

grosso73

Biker novus
3/9/09
14
0
0
Jesolo
Visita sito
ciao a tutti, oggi mi hanno proposto una trek fuel ex 9.8 modello 2009 nuova di zecca a circa 3.500 euro .... secondo voi il prezzo è congruo?
Cerco una mtb che si destreggi bene in discesa e che non mi faccia sputare sangue in salita.
Dove posso trovare i pesi e magari qualche test fatto come Dio comanda?

Grazie in anticipo per le vs risposte ...
 

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
ciao a tutti, oggi mi hanno proposto una trek fuel ex 9.8 modello 2009 nuova di zecca a circa 3.500 euro .... secondo voi il prezzo è congruo?
Cerco una mtb che si destreggi bene in discesa e che non mi faccia sputare sangue in salita.
Dove posso trovare i pesi e magari qualche test fatto come Dio comanda?

Grazie in anticipo per le vs risposte ...
Bellissima bike. Prezzo esagerato!
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
Ciao ragazzi :) ho bisogno di un consiglio;
mi sono innamorato della 8500 e mi sa che cerco un negozio e me la prendo.
Sono alto 187 ed il cavallo è di 90,5. Non so se scegliere la taglia L, che guardando le misure della lunghezza del telaio dovrebbe andarmi bene ma non ho idea di quanto sia l'attacco manubrio e NON ho mai usato una bici con forcella ammortizzata...
Cosa mi consigliate di prendere? L o XL
E della bici cosa ne dite? Io la userei per fare belle girate per i monti della bergamasca; ho pasato la quarantina e non sono più scalmanato come prima in discesa ma mi diverto uguale ;)

Io sono 181 e ho un 19,5 (L), nel tuo caso andrei di sicuro sulla XL (90,5x0,226=20,453 taglia virtuale in base al tuo cavallo).
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
Ciao ragazzi :) ho bisogno di un consiglio;
mi sono innamorato della 8500 e mi sa che cerco un negozio e me la prendo.
Sono alto 187 ed il cavallo è di 90,5. Non so se scegliere la taglia L, che guardando le misure della lunghezza del telaio dovrebbe andarmi bene ma non ho idea di quanto sia l'attacco manubrio e NON ho mai usato una bici con forcella ammortizzata...
Cosa mi consigliate di prendere? L o XL
E della bici cosa ne dite? Io la userei per fare belle girate per i monti della bergamasca; ho pasato la quarantina e non sono più scalmanato come prima in discesa ma mi diverto uguale ;)
Da felicissimo possessore di una 8000 del 2009 non posso che dirti: OTTIMISSIMA SCELTA. vedrai che ti divertirai un sacco. La reattività di quel telaio è fuori dal comune. Certo, non è una bike che nasce per le escursioni, ma se ti vuoi divertire è il max. se la prendi benventuo nel mondo dei trekkisti e buone pedalate.
Ps. postaci delle foto quando sarai in sella alla tua belva ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo