Ciao, mi chiarite stì dubbi....please. Dalla prova sull'ultimo mbaction la fuel ex8 è uscita malconcia. Ma è vero che bobba in pedalata?
Ciao ragazzi :) ho bisogno di un consiglio;
mi sono innamorato della 8500 e mi sa che cerco un negozio e me la prendo.
Sono alto 187 ed il cavallo è di 90,5. Non so se scegliere la taglia L, che guardando le misure della lunghezza del telaio dovrebbe andarmi bene ma non ho idea di quanto sia l'attacco manubrio e NON ho mai usato una bici con forcella ammortizzata...
Cosa mi consigliate di prendere? L o XL
E della bici cosa ne dite? Io la userei per fare belle girate per i monti della bergamasca; ho pasato la quarantina e non sono più scalmanato come prima in discesa ma mi diverto uguale ;)
Ciao, mi chiarite stì dubbi....please. Dalla prova sull'ultimo mbaction la fuel ex8 è uscita malconcia. Ma è vero che bobba in pedalata?
Sì l'ho letto e non mi pare che ne sia uscita a testa alta, volevo sapere da chi ce l'ha o l'ha provata se la prova effettuata è verosimile alla realtà oppure no, quindi vacilla la creidbilità di mbaction.....ma hai letto l'articolo??
Sì l'ho letto e non mi pare che ne sia uscita a testa alta, volevo sapere da chi ce l'ha o l'ha provata se la prova effettuata è verosimile alla realtà oppure no, quindi vacilla la creidbilità di mbaction.
Ciao ragazzi :) ho bisogno di un consiglio;
mi sono innamorato della 8500 e mi sa che cerco un negozio e me la prendo.
Sono alto 187 ed il cavallo è di 90,5. Non so se scegliere la taglia L, che guardando le misure della lunghezza del telaio dovrebbe andarmi bene ma non ho idea di quanto sia l'attacco manubrio e NON ho mai usato una bici con forcella ammortizzata...
Cosa mi consigliate di prendere? L o XL
E della bici cosa ne dite? Io la userei per fare belle girate per i monti della bergamasca; ho pasato la quarantina e non sono più scalmanato come prima in discesa ma mi diverto uguale ;)
...questa
[url]http://www.trekbikes.com/uk/en/bikes/mountain_hardtail/8_series/8500/[/URL]
?
Se sì, cosa ti posso dire se non vai e compra...probabilmente meglio una taglia 19.5 pollici.
Thanks.
Marco1971.
A meno che non è nera, manca la brugola di fissaggio della corona 44 allo spider. Giusto? Dì la verità, stavi barando per risparmiare peso, vero?Riecco il mio muletto aggiornato.
Taglia 19,5 e attacco da 110. Sono 187cm per 93 di cavallo.
Nella prima foto c'è un piccolo particolare mancante...aguzzate la vista, voglio vedere chi lo trova!
Xt wh m765.
Tiziano, complimentoni per il muletto. Mi piace un sacco. BELLA BELLA :)
A meno che non è nera, manca la brugola di fissaggio della corona 44 allo spider. Giusto? Dì la verità, stavi barando per risparmiare peso, vero?
Come ti capisco!!!Pensa che io per la mia potenza nelle gambe ho spiegazzato già 12 pedivelle in un anno .Boia! E io che pensavo che fosse difficile!
Non l'ho fatto per risparmiare peso, l'ho rotta a causa della mia potenza nelle gambe!
Non riesco a controllarla.
Mi togli una curiosità, come ti trovi con la marza?
Ps. grazie per la rep.
Come ti capisco!!!Pensa che io per la mia potenza nelle gambe ho spiegazzato già 12 pedivelle in un anno .
Mi togli una curiosità, come ti trovi con la marza?
Ps. grazie per la rep.