Le VOSTRE TRAIL BIKE !!!

grrizli

Biker superis
Ho una mezza idea confusa per la testa, ma mi servirebbe un consiglio: per caso conoscete dei modelli di telaio per fare una front da Trail, in alluminio, per ruote da 26 pollici, forcella sui 120-140 mm magari abbassabile, scatola movimento centrale per guarnitura BB con tripla, peso non oltre 2,3 kg e angolo sterzo sui 68.

Lo so cerco la luna! Se ho detto cacchi... correggetemi pure, grazie.

Ciao.
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.779
187
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ho una mezza idea confusa per la testa, ma mi servirebbe un consiglio: per caso conoscete dei modelli di telaio per fare una front da Trail, in alluminio, per ruote da 26 pollici, forcella sui 120-140 mm magari abbassabile, scatola movimento centrale per guarnitura BB con tripla, peso non oltre 2,3 kg e angolo sterzo sui 68.

Lo so cerco la luna! Se ho detto cacchi... correggetemi pure, grazie.

Ciao.

Non ho capito bb con tripla cosa intendi,ma telai simili esistono Dartmoor Primal , Ragley Piglet ed anche il On-One 456 (le geometrie sono con forca da 150)...ne esisteranno anche altri,per ora mi vengono in mente solo questi.
 

grrizli

Biker superis
Non ho capito bb con tripla cosa intendi,ma telai simili esistono Dartmoor Primal , Ragley Piglet ed anche il On-One 456 (le geometrie sono con forca da 150)...ne esisteranno anche altri,per ora mi vengono in mente solo questi.


Che voglio montarci una guarnitura con perno cavo a tre corone, quelle senza le calotte da avvitare.
Il Dartmoor mi gusta molto, ma è alluminio o acciaio.
La mezza idea è di montare tutta la bici da solo, tranne le ruote, anche se le capacità non sono molte, ma così la sentirei come partorita da me.
Money permettendo.

Grazie tante, ciao.
 

Rocket-97

Biker serius
28/4/13
267
2
0
castelfranco veneto
Visita sito
Bike
Canyon strive AL 7.0 2013
Dai un'occhiata alla commencal Meta HT

Quoto davvero bella
y9uhujej.jpg
 

grrizli

Biker superis
Il solo telaio della metà costa 499 nella mia taglia, il incolsi non lo conosco, il dartmoor costa 200 o poco più.
La meta già montata ha la doppia, io voglio la tripla, e freni shimano.
Il problema é che dopo una serata di calcoli, mi sono reso conto che montarsi la bici costa di più che a prenderla già montata! Ho sempre pensato il contrario.
Montandola tutta XT con una forcella da 400€ e ruote da con i perno passanti da 400€ in totale si passano i 1.500!!!
Secondo voi quanto si spende fra sella, reggisella rigido, pipa, manubrio, roba media in alluminio?

Ciao.
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Il solo telaio della metà costa 499 nella mia taglia, il incolsi non lo conosco, il dartmoor costa 200 o poco più.
La meta già montata ha la doppia, io voglio la tripla, e freni shimano.
Il problema é che dopo una serata di calcoli, mi sono reso conto che montarsi la bici costa di più che a prenderla già montata! Ho sempre pensato il contrario.
Montandola tutta XT con una forcella da 400€ e ruote da con i perno passanti da 400€ in totale si passano i 1.500!!!
Secondo voi quanto si spende fra sella, reggisella rigido, pipa, manubrio, roba media in alluminio?

Ciao.

Senza strafare credo che almeno 130/150 € fra sella , reggisella , attacco manubrio, manubrio e manopole
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo