Le VOSTRE TRAIL BIKE !!!

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.995
889
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
Una front veramente equilibrata nell'insieme. Che formato ruota ?

grazie. :celopiùg:
Comunque è una 26", taglia M (46X57.5) :spetteguless:

Forse per me è anche un filino piccola, infatti in discesa era un po nervosa da guidare (ma ovviamente agilissima)
Con la reba da 110, però, è ancora in attesa di essere provata! C'è mezzo grado di angolo di sterzo in piu e 10mm di escursione in piu, con una corsa sicuramente piu progressiva rispetto alla recon a molla che avevo.
 

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
grazie. :celopiùg:
Comunque è una 26", taglia M (46X57.5) :spetteguless:

Forse per me è anche un filino piccola, infatti in discesa era un po nervosa da guidare (ma ovviamente agilissima)
Con la reba da 110, però, è ancora in attesa di essere provata! C'è mezzo grado di angolo di sterzo in piu e 10mm di escursione in piu, con una corsa sicuramente piu progressiva rispetto alla recon a molla che avevo.


Sono un fan delle 26, nei tracciati che percorro io non mi stà dietro nessuno, 27,5 e 29 comprese, e non è solo gamba ;-)
Quanto sei alto?
 

faithless

Biker novus
1/4/13
32
0
0
Bergamo
Visita sito
Vi presento la mia Bike, nel giro di questa mattina.
Notare le "piccole" slavine ancora presenti...

image.php

image.php

image.php

image.php
Complimenti per il mezzo!
Finalmente una Meta pensavo di esser l unico,come ti trovi?
pregi e difetti se ne hai trovati....
da parte mia, pregi il carro posteriore funziona veramente bene
difetti pesantuccia .
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.995
889
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
Sono un fan delle 26, nei tracciati che percorro io non mi stà dietro nessuno, 27,5 e 29 comprese, e non è solo gamba ;-)
Quanto sei alto?

io sono circa 1.74
Con un telaio piu grande sarei stato piu steso e avrei potuto beneficiare di una pipa corta. Ho provato qualche 26 taglia L e in effetti non mi trovavo male neanche li. In ogni caso...26 tutta la vita :il-saggi:

Comunque ho fatto un giro poi sono dovuto rientrare perchè la catena ha iniziato a saltare sulla corona media stranamente per qualche cavolo di motivo (è nuova come anche corone e pignoni). Che dire la forcella è uno spettacolo e la bici non è che vada meglio, sembra proprio un'altra bici. Forse c'è ancora qualcosa da migliorare perchè non riesco a sfruttare tutta la corsa, probabilmente troppo olio giu nei foderi. Ma sono soddisfatto, gallina vecchia fa buon brodo :smile:
 

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
io sono circa 1.74
Con un telaio piu grande sarei stato piu steso e avrei potuto beneficiare di una pipa corta. Ho provato qualche 26 taglia L e in effetti non mi trovavo male neanche li. In ogni caso...26 tutta la vita :il-saggi:

Comunque ho fatto un giro poi sono dovuto rientrare perchè la catena ha iniziato a saltare sulla corona media stranamente per qualche cavolo di motivo (è nuova come anche corone e pignoni). Che dire la forcella è uno spettacolo e la bici non è che vada meglio, sembra proprio un'altra bici. Forse c'è ancora qualcosa da migliorare perchè non riesco a sfruttare tutta la corsa, probabilmente troppo olio giu nei foderi. Ma sono soddisfatto, gallina vecchia fa buon brodo :smile:

Io sono 1,76 e ho preso una L, senza aver sbagliato per niente ;-)
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.681
536
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Complimenti per il mezzo!
Finalmente una Meta pensavo di esser l unico,come ti trovi?
pregi e difetti se ne hai trovati....
da parte mia, pregi il carro posteriore funziona veramente bene
difetti pesantuccia .

Tranquillo, non sei proprio solo...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=258902
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=285691

Condivido con te che il vero limite della bici sta nel peso.
Per il resto è davvero una valida trail-all mountain bike con una geometria particolarmente azzeccata.
Io ho cambiato quasi subito le ruote con un set tubeless della easton e ho ottenuto un ottimo risparmio di peso (pensa che le sole camere d'aria originali pesano circa 250 gr ciascuna)
 

faithless

Biker novus
1/4/13
32
0
0
Bergamo
Visita sito
Tranquillo, non sei proprio solo...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=258902
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=285691

Condivido con te che il vero limite della bici sta nel peso.
Per il resto è davvero una valida trail-all mountain bike con una geometria particolarmente azzeccata.
Io ho cambiato quasi subito le ruote con un set tubeless della easton e ho ottenuto un ottimo risparmio di peso (pensa che le sole camere d'aria originali pesano circa 250 gr ciascuna)

Grazie per i 2 link, un altra curiosità che gomme monti?
io ant nobby 2.4 ,post roket 2,25.l aneriore è ok ma dietro a breve devo sost.
i tasselli laterali si son consumati precocemente.
 

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
Da ieri, giorno del mio compleanno!!!
Sono un felice possessore di una fantastica Cannondale RZ One Twenty.



Complimenti per la scelta !! Questa bici ti darà molte soddisfazioni perché non ha limiti di utilizzo ed è una gazzella velocissima ! :il-saggi: Usandola ti accorgerai che tutti le limitazioni che riscontrerai dipendono soltanto dal conducente :il-saggi:

Togli la sella Trek però :hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo