Le Vostre Torpado Qui!!

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
perchè esistono due lunghezze minime di inserimento del reggisella, una relativa al reggisella stesso, l'altra relativa al telaio e va scelta quella maggiore.
Mi serve sapere questo dato perchè sono al limite del reggisella attuale da 35 cm e alla lunga non vorrei avere problemi al nodo sella del telaio, sto infatti valutando se comprarne uno da 40 cm
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
ma se devi prendere un reggisella piu' lungo vuol dire che la taglia della bici non e' giusta per te. Comunque c'e' chi dice di non scendere al di sotto degli 8cm. Io personalmente ti consiglio non meno di 12/10cm. Perche' se vai ad intaccare il telaio poi non so' se si puo' risaldare o altro.
 

Nellu90

Biker novus
7/4/13
30
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, scrivo in questo thread perchè mi appresto a fare il primo acquisto di una mtb e volevo un opinione anche da chi già possiede una Torpado: oggi ho visto questa bici:
TORPADO t78 29"
Telaio: Aluminium 6061

Forcella: suntour XTC-MLO 29"

Cambio: Shimano Alivio M430

Comandi: Shimano M310 8x3

Guarnitura: Torpado tripla alu

Ruota libera: Shimano HG40 8V

Freni: Promax disk Hydraulic Dsk 913

Il tutto di listino 499€, io la porterei a casa grazie ad una conoscente che lavora li a 400€ con portaborraccia/borraccia pompetta e ciclo computer.
Che ne dite? Dovrei farne un uso prevalentemente su strada, strade bianche e qualche sterrato leggero per provare e vedere se mi appassiona.
Grazie in anticipo per le risposte!
 

natrella90

Biker novus
5/4/13
16
0
0
bari
Visita sito
Ciao a tutti, scrivo in questo thread perchè mi appresto a fare il primo acquisto di una mtb e volevo un opinione anche da chi già possiede una Torpado: oggi ho visto questa bici:
TORPADO t78 29"
Telaio: Aluminium 6061

Forcella: suntour XTC-MLO 29"

Cambio: Shimano Alivio M430

Comandi: Shimano M310 8x3

Guarnitura: Torpado tripla alu

Ruota libera: Shimano HG40 8V

Freni: Promax disk Hydraulic Dsk 913

Il tutto di listino 499€, io la porterei a casa grazie ad una conoscente che lavora li a 400€ con portaborraccia/borraccia pompetta e ciclo computer.
Che ne dite? Dovrei farne un uso prevalentemente su strada, strade bianche e qualche sterrato leggero per provare e vedere se mi appassiona.
Grazie in anticipo per le risposte!



anch'io stavo valutando l'acquisto della 8v, ma poi ho deciso per la 9v. se puoi vai con la 9v, avrai meno spese in futuro
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27

Giudim

Biker novus
4/6/13
21
0
0
Barletta
Visita sito
.... ciao a tutti!..... visto che siamo in tema, ho da poco acquistato una Torpado space T40 in carbonio nuova, con forcella Suntour x1 ad aria, cambio post e guarnitura xt con comandi Deore, cerchi Mavic Crosstrail con tubless, freni tektro idraulici.....
.... ho speso € 1100.... che ne dite del prezzo??....ho fatto un buon acquisto??
.... il telaio e' di buona qualita'??
se qualcuno di voi la sta' usando, come si trova??
vi ringrazio anticipatamente x le risposte!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo