630, monta un cambio shimano slx 9v forcella sountur con blocco al manubrioQuanto? A montaggio? Il telaio é uguale al mio.... Soldi buttati
630, monta un cambio shimano slx 9v forcella sountur con blocco al manubrioQuanto? A montaggio? Il telaio é uguale al mio.... Soldi buttati
Bellissima
Presa a febbraio 2014 (il modello è la Nearco del 2013)
Ribob o Levisir?
Gran belle bici.....qualcuno le Ha?
Può dirci pregi e Difetti?
Il primo approccio con questa bici è stato ''difficile'' nel senso che venivo da una 26" in alluminio con manubrio stretto (56) e stem più lungo.
Ora, dopo aver affinato qualche regolazione, la 26" che avevo mi sembra una bici aliena, mi son adattato alle nuove geometrie/misure e non riesco più a tornare indietro. Ho solo qualche problema con la sella che non credo sia adatta alle mie caratteristiche anatomiche (oppure devo ancora trovarne la regolazione giusta) perchè nelle salite lunghe mi si intorpidisce (...per restare in tema Torpado...) la gamba destra.
Come colori la trovo eccezionale!
Idem per me, con il manubrione Truvativ Noir non mi ritrovo, in questi giorni devo cambiare le manopole, penso che un po' lo taglierò.
Sulla sella non so cosa dirti, io la Tundra l'ho tolta e rivenduta subito, mi trovo molto meglio con le selle con poca imbottitura, semmai controlla l'inclinazione e l'altezza del reggisella.
Io ero un integralista delle 26", ma adesso, onestamente, non tornerei mai indietro. Chissà, magari se provassi a fondo una 29" direi lo stesso delle 27,5", ma in questo momento non ne vedo proprio il motivo
Sì, colori azzeccati, sono diventati un segno di riconoscimento di queste MTB, un family-feeling del brand Torpado.
No, non confonderti, non ZTR bensì TRP, stai facendo confusione
E TRP in realtà sono cerchi FRM
Non so perché hanno fatto questa scelta onestamente, ovvero di non lasciare il nome FRM.
Perché la scelta di torpado di mettere i cavi Esterni?
Sto parlando di levizir
Ecco la nuova fidanzata
8.8kg senza pedali, per me l'rs-1 va da dio, progressiva e bella rigida...cmq devo ancora testarla per bene...ciao molto bella che modello è la RIBOT,peso?